Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, per il dopo Boga c’è il talento giallorosso
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, per il dopo Boga c’è il talento giallorosso

Si muove il mercato del Sassuolo. Carnevali, ds del Sassuolo, sta lavorando già al sostituto di Boga, che finirà all’Atalanta per 22 milioni di euro.

Boga

Con Boga all’Atalanta, nelle prossime ore il club allenato da Dionisi, deve trovare dei rinforzi in attacco ma soprattutto in difesa, visto che partiranno Muldur, Goldaniga e Boga.

Il ds del Sassuolo sta lavorando su come poter aiutare il tecnico ex Empoli con acquisti da categoria a cominciare dall’attacco, con le sole incognite Scamacca e Raspadori, che potrebbero finire sul mercato già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sassuolo, con Ruan dentro può partire Goldaniga

Calciomercato Sassuolo, c’è il giovane Felix per l’attacco?

giocatori Sassuolo

Tra le piste attuate da Carnevali per il dopo Boga secondo Il Messaggero, c’è anche quello di Felix Afena-Gyan. La Roma sta valutando  se lasciar partire in prestito il giocatore l’attaccante ghanese, oppure se lasciarlo in rosa, cedendo il solo Borja Mayoral, che piace a Crystal Palace e Fiorentina.

LEGGI ANCHE:  Tutti pazzi per Gnonto: le squadre interessate

L’attaccante ghanese, che non andrà in Coppa d’Africa può agire sia come prima che seconda punta e nella Roma ha iniziato benissimo sia nell’esordio di Cagliari che nella doppietta di Genoa, che ha regalato 3 punti importantissimi a Mourinho.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato