Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, amor di Serbia
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, amor di Serbia

Il Sassuolo starebbe per assicurarsi le prestazioni di un attaccante con una vasta esperienza divisa tra Serbia, Spagna e Portogallo.

Calciomercato Sassuolo, dal Valencia con furore

Sassuolo

Uros Racic

Il suo curriculum calcistico è vasto e di rilievo. Comincia in Serbia, poi si dipana in un fare e disfare di valigie tra Spagna e Portogallo. Stella Rossa, Valencia, Tenerife, Famalicao, Valencia bis e Braga.

Uros Racic potrebbe adesso aggiungere alla sua collezione di bandiere quella tricolore dell’Italia. Il centrocampista del Valencia e della nazionale serba dove ha totalizzato undici presenze sta infatti per vestire del neroverde del Sassuolo.

“Mancherebbero pochi dettagli- evidenzia Canale Sassuolo– affinché la trattativa vada in porto: il trasferimento dovrebbe avvenire per 2,5 milioni di Euro”.

Nelle sue varie peregrinazioni Racic ha collezionato 157 presenze e nove reti. 

La compagine di  Alessio Dionisi si gode ora il passaggio del turno in Coppa Italia dopo avere passeggiato sul Cosenza per 5-2 e attende l’Atalanta per la prima di campionato.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo, Dionisi parla del futuro

  

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato