Calciomercato
Calciomercato Sassuolo, l’agente di Raspadori: “Vuole restare, ma…”
Calciomercato Sassuolo: dopo le innumerevoli voci della scorsa estate, Giacomo Raspadori si trova ancora una volta al centro del mercato.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il procuratore di Giacomo Raspadori, Tullio Tinti, ha cercato, tramite delle dichiarazioni, di fare chiarezza riguardo le intenzioni del suo assistito. Che il centravanti classe 2000 sia uno dei pezzi pregiati del Sassuolo, ormai, lo sappiamo tutti. Il fatto è anche stato confermato dall’interesse di diversi top club italiani durante la scorsa estate, che avevano tentato sia il ragazzo che la società emiliana.
“Non sempre le notizie sono vere. Non è stato un mercato facile ma il ragazzo vuole giocare a Sassuolo e fare tutti i passaggi giusti” ha esordito l’agente della punta della Nazionale, che ha poi proseguito mettendo in risalto il tema del mercato invernale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sassuolo, due club di serie A vogliono Scamacca a gennaio: i dettagli
Calciomercato Sassuolo, Raspadori ed il futuro: parla l’agente

Il calciomercato del Sassuolo passerà molto da Giacomo Raspadori. Il goldenboy, cercato da molte società italiane, vorrebbe rimanere in Emilia per continuare la sua crescita, ma le parole del suo agente sembrano far capire che la sua volontà potrebbe non essere rispettata.
“Via a Gennaio? Per il momento non ci sono le prospettive, ma nel calcio può succedere di tutto. Sono i club a decidere se cedere o meno, dobbiamo smettere di pensare che siano i procuratori a decidere“. Queste le parole del procuratore, che sembrano far intendere che, nonostante la voglia di restare dell’attaccante, la sua cessione non sia uno scenario da escludere totalmente già nella prossima finestra di trasferimenti.
Calciomercato
Lecce, colpo in prospettiva: in arrivo un 2007 dall’Aalborg
Il Lecce ha finalizzato l’acquisto di Bertram Peter Skovgaard dall’Aalborg BK, promettente attaccante classe 2007, che verrà aggregato in Primavera.
Lecce, fatta per l’arrivo di Skovgaard
Il club salentino ha completato un nuovo colpo di mercato. Il club giallorosso sta definendo con l’Aalborg l’arrivo di Bertram Peter Skovgaard, giovane promessa danese. Nato nel 2007, Skovgaard è considerato uno dei più promettenti talenti del calcio nordico. Il Lecce ha deciso di investire su di lui per potenziare il proprio settore giovanile e gettare le basi per il futuro. Questa operazione si inserisce in una strategia di lungo termine volta a scoprire e coltivare giovani talenti.
Il ruolo di Skovgaard nel progetto Lecce
L’acquisto di Skovgaard dimostra l’impegno del Lecce nel costruire una squadra competitiva partendo dai giovani. Il club pugliese punta non solo a migliorare la rosa attuale ma anche a garantire un futuro solido, seguendo un modello di sviluppo sostenibile. Skovgaard, con le sue capacità tecniche e la sua visione di gioco, potrà crescere in un ambiente stimolante e contribuire al progetto ambizioso del Lecce.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Done Deal! Bertram Peter
#Skovgaard(born in 2007) to
#Lecce from Aalborg BK.
#transfers— Nicolò Schira (@NicoSchira)
Jan 26, 2026
Calciomercato
Inter, intrigo attorno a Luis Enrique: la dirigenza ha già delineato i piani
Inter, il futuro di Luis Enrique è al centro delle discussioni in dirigenza. I piani, tuttavia, sembrano già ben delineati.
La bocciatura e la sostituzione poco dopo la mezz’ora di venerdì nel match contro il Pisa ha di certo lasciato un dispiacere a Luis Enrique.
Il destino dell’ex Olympique Marsiglia, nonostante questo, però, sarà ancora all’Inter a meno di clamorose sorprese.
E’ quanto sostiene il giornalista Pasquale Guarro tramite i propri profili social, il quale ha spiegato come i tentativi del Besiktas, unico club oltre al Bournemouth a farsi avanti per lui, non saranno considerati dalla dirigenza.
Il giocatore, quindi, sarà sotto la Madonnina anche dopo il 2 febbraio, ultimo giorno del mercato invernale.
Calciomercato
Calabria vuole tornare in Serie A, tre club interessati: ostacolo ingaggio
Davide Calabria mira a un ritorno in Serie A, ma il suo stipendio di 2 milioni l’anno rappresenta un ostacolo per i club interessati al terzino ex Milan.
Davide Calabria: Interesse dei Club di Serie A
Davide Calabria sembra intenzionato a fare ritorno in Serie A. Il terzino destro, che in estate è approdato al Panathinaikos, ha attirato l’interesse di almeno tre società italiane. Tuttavia, il nodo principale che potrebbe impedire il ritorno in Italia dell’ex capitano del Milan è rappresentato dal suo stipendio, che si aggira intorno ai 2 milioni di euro all’anno. Questa cifra risulta essere un peso non indifferente per le casse delle squadre che stanno valutando il suo ingaggio.
Le Possibili Destinazioni e Le Difficoltà Economiche
Le squadre della Serie A che hanno manifestato interesse per Calabria devono confrontarsi con la realtà economica del calcio italiano, dove i budget sono spesso più limitati rispetto ad altri campionati europei. La sfida per queste società è riuscire a trovare un accordo che possa soddisfare sia il giocatore che le proprie esigenze finanziarie. Resta da vedere se si riuscirà a trovare un compromesso che permetta a Calabria di tornare a calcare i campi della Serie A, un campionato che conosce bene e dove ha già dimostrato il suo valore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Davide #Calabria would like to return to #SerieA: three clubs have asked info for the right back, but his salary seems too high (2M/year). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 26, 2026
-
Calciomercato5 giorni faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Calciomercato3 giorni faHellas Verona, a sorpresa saluta anche Nunez: i dettagli
-
Calciomercato6 giorni faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calciomercato6 giorni faMilan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no
-
Calciomercato13 ore faMilan, Jimenez è già pronto all’addio?
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Serie A5 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 22° giornata
-
Notizie5 giorni faMilan, Cardinale in Italia: colloqui con Furlani e Allegri | Vicinanza alla squadra e affare Comvest ai dettagli
