Home » Calciomercato » Calciomercato Sampdoria, Verre verso la Turchia: percorso inverso per un ex?
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Verre verso la Turchia: percorso inverso per un ex?

Calciomercato Sampdoria, il mercato turco è ancora aperto e in casa blucerchiata le partenze e gli arrivi non sembrano finiti.

Verre-Okaka, potrebbe essere questo lo scambio di maglie in questo mese di febbraio.

Su Verre c’è il forte interesse del club turco Hatayspor, che avrebbe raggiunto l’accordo con il club doriano, ma non ancora quello con il trequartista romano classe 1994. L’Hatayspor che ha proposto a Verre un biennale da un milione di euro annuo conta di chiudere l’affare entro venerdì 9, giorno di chiusura del mercato anche in Turchia.

Se Verre dovesse partire la Sampdoria potrebbe portare in Liguria un grande ex: Stefano Okaka. Il centravanti che con la maglia blucerchiata ha disputato 45 partite segnando 10 reti tra il gennaio 2014 e il giugno 2015 è attualmente svincolato dal club turco del Basaksehir.

La Sampdoria potrebbe tesserarlo dopo la partenza di Verre verso la Turchia, il mercato degli svincolati chiude il 25 febbraio.

LEGGI ANCHE:  Ribery saluta e si commuove: è addio alla Fiorentina?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato