I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Salernitana, attaccante cercasi | Le piste calde

Pubblicato

il

Simy calciomercato

Dopo lo storico ritorno in Serie A, il calciomercato della Salernitana dovrà portare in Campania giocatori pronti per la massima categoria in tutti i reparti.

Come dimostrato da molte delle salvezze inizialmente insperate conquistate negli ultimi anni da squadre come SPAL, Crotone o Spezia, il calciomercato di una neopromossa che si rispetti deve ricercare quanto più equilibrio possibile. Equilibrio tra le conferme di chi si è sudato la promozione, tra approdi di giocatori già esperti e pronti per la Serie A e tra giovani arrembanti da lanciare nei grandi palcoscenici. Per quanto riguarda il reparto offensivo, intanto, sembra che la Salernitana sia intenzionata ad aggiungere almeno un profilo di spessore alla propria rosa. Oltre al nome di Simy, già circolato nelle ultime settimane, si sono fatte avanti le ipotesi Lasagna, Inglese, Pavoletti e Defrel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Salernitana, Lotito obbligato a cedere il club: le ultime

Calciomercato Salernitana, i nomi caldi per l’attacco

Quello di Kevin Lasagna sarebbe un profilo già noto a mister Castori, che lo ha allenato e lanciato in Serie A al Carpi, nella stagione 2016/2017. Dopo i 10 gol segnati nell’annata 2019/2020, quella appena conclusa è stata senz’altro amara, spesa tra l’Udinese e il prestito secco all’Hellas Verona e chiusa con soli 4 gol all’attivo. Il valore di mercato dell’attaccante si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro, e qualora la Salernitana dovesse proporre un acquisto a titolo definitivo potrebbe davvero convincere squadra e giocatore. Strada più complicata quella che porterebbe poi a Nwanko Simy, fresco di una stagione da 20 gol in Serie A e molto richiesto anche a livello internazionale. Il valore del nigeriano è infatti vicino ai 10 milioni di euro. Tra gli altri, come detto, sembrano essere finiti nel mirino anche Leonardo Pavoletti, Roberto Inglese e Gregoire Defrel, attaccanti d’esperienza, potenzialmente raggiungibili per una cifra vicina ai 5 milioni e soprattutto tutti alla ricerca di riscatto, che li potrebbe portare ad abbracciare il progetto dei campani.

Calciomercato

Juventus, per il centrocampo spunta un ex Fiorentina

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe sondando il terreno per provare a portare in bianconero un ex Fiorentina, la situazione.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus

Stando a quanto emerso nelle ultime ore la Juventus starebbe sondando il terreno per portare alla corte del club bianconeri il centrocampista marocchino Sofyan Ambrabat.

Il centrocampista ex Fiorentina è in uscita dal Manchester United, motivo per cui il club bianconero starebbe pensando di intavolare una trattativa, durante il mercato estivo.

Al momento tra il calciatore marocchino non c’è nessuna trattativa ma  la situazione resta da monitorare anche in vista del  calciomercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, per la fascia sinistra nel mirino un’ex Inter

Pubblicato

il

Bologna, Sartori

Il Bologna è già alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa di Thiago Motta in vista della prossima stagione, sempre più vicina ad essere storica.

Il Bologna sta stupendo tutti da inizio stagione. Gli uomini di Thiago Motta stanno conquistando sul campo una qualificazione in Champions League che ha un enorme sapore di storia.

In vista proprio di ciò, i dirigenti rossoblù stanno già lavorando per rinforzare la rosa. In particolare, Sartori ha messo nel mirino un’esterno ex Inter, ora in forza in Bundesliga. Si tratta di Robin Gosens, attualmente all’Union Berlino.

Bologna

Il tedesco ha un contratto fino al 2028 con il club di Bonucci e guadagna circa 3 milioni di euro. In questa stagione in 30 presenze ha collezionato ben 7 reti e un assist.

Sartori è molto legato al giocatore, avendolo portato all’Atalanta nel lontano 2017 per un cifra intorno 1,2 milioni dall’Heracles Almelo. L’arrivo dell’esterno dipenderà, oltre dalla qualificazione in Champions League, anche dal futuro del suo pariruolo Victor Kristiansen, classe 2002 in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni dal Leicester.

Continua a leggere

Calciomercato

Haaland spaventa il City! Il padre avvistato a Barcellona

Pubblicato

il

Haaland

Il Mundo Deportivo rivela di aver avvistato il padre di Haaland, attaccante del Manchester City, a Barcellona, poco dopo la conferma dell’interesse blaugrana.

Alf-Inge Haaland, padre di Erling Braut, è stato avvistato a Barcellona in un famoso ristorante della città spagnola. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la presenza del padre dell’attaccante non è una casualità.

Manchester City, Erling Haaland

Erling Haaland #9 of Manchester City in action during the game

Infatti, il periodico spagnolo fa riferimento ad un recente interesse del club blaugrana verso l’attaccante ex Borussia Dortmund. Da tempo il sogno del Barcellona parla norvegese. Già a febbraio gli agenti del bomber avevano incontrato Deco, ds degli spagnoli, per parlare di vari argomenti e di eventuali destinazioni in futuro per Haaland.

Non è un mistero che l’attaccante norvegese sia il sogno proibito di Laporta, numero uno del Barcellona.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Juventus, per il centrocampo spunta un ex Fiorentina

Visualizzazioni: 6 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe sondando il terreno per provare a portare in bianconero...

Tonali Tonali
Premier League16 minuti fa

Newcastle, nuovi guai per Tonali: i dettagli

Visualizzazioni: 178 Nuovi guai in vista per il centrocampista del Newcastle Sandro Tonali, già sanzionato con una squalifica di dieci...

juventus juventus
Notizie35 minuti fa

Juventus: dall’Albania un potenziale rinforzo per le fasce

Visualizzazioni: 169 Juventus: osservatori in tribuna a Parma per vedere Albania-Cile. Si cercano rinforzi e nella Nazionale albanese ci sono...

Mondiale per Club, Guardiola Mondiale per Club, Guardiola
Premier League56 minuti fa

Manchester City, domenica arriva l’Arsenal: cinque in dubbio per la super-sfida

Visualizzazioni: 191 Dopo il pari ad Anfield contro il Liverpool ed il successo nei quarti di finale di FA Cup...

Jude Bellingham - Depositphotos Jude Bellingham - Depositphotos
Liga1 ora fa

Bellingham: “Voglio vincere tutto con club e nazionale.”

Visualizzazioni: 188 Il centrocampista del Real Madrid Jude Bellingham ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK. Di seguito le sue parole....

Sky Sky
Premier League2 ore fa

La Premier League rimane a Sky: rinnovo fino al 2028

Visualizzazioni: 174 Sky ha rinnovato il proprio accordo esclusivo per trasmettere sui propri canali la Premier League, il campionato più...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A2 ore fa

De Rossi: “La Roma è una cosa che ti porti dietro. I tifosi sono il motore che ci muove”

Visualizzazioni: 248 Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato ieri pomeriggio durante il Business Club, evento organizzato dalla società...

Abodi Abodi
Serie A3 ore fa

Abodi sul caso Acerbi: “Spero che sia in pace con la sua coscienza”

Visualizzazioni: 269 Il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, ha voluto commentare la vicenda Acerbi –...

Notizie3 ore fa

Premier League, super attesa per il big match Manchester City-Arsenal

Visualizzazioni: 197 Trepidante attesa in Inghilterra per la super sfida che chiuderà il programma della 30^ giornata della Premier League....

Bologna, Sartori Bologna, Sartori
Calciomercato3 ore fa

Bologna, per la fascia sinistra nel mirino un’ex Inter

Visualizzazioni: 279 Il Bologna è già alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa di Thiago Motta in vista della...

Le Squadre

le più cliccate