Home » Calciomercato » Salernitana, pronto il riscatto per la punta: i dettagli
Calciomercato

Salernitana, pronto il riscatto per la punta: i dettagli

La Salernitana è pronta a pagare il riscatto di uno dei suoi elementi cardine, ma sullo stesso affare vigila un ombra imposta dalla Sampdoria

La compagine granata, reduce da una scalata per la salvezza a dir poco eroica, si prepara a rendere più sereno il percorso che seguiranno la prossima stagione. Per giungere al lieto fine sarà necessario attingere al portafogli, a consegnare a Nicola gli acquisti giusti, studiati in concomitanza proprio col CT. 

Il primo reparto che va rinforzato è quello offensivo, con un nome in particolare che, nell’annata calcistica appena conclusa, ha aiutato e non poco la propria compagine per garantirsi la permanenza nella massima serie.

Stiamo parlando di Federico Bonazzoli, centravanti azzurro che ha vestito la maglia granata, ma che resta attualmente un calciatore di proprietà della Sampdoria. 

La dirigenza campana sarebbe rimasta più che soddisfatta dall’apporto tecnico messo in mostra dalla punta, che dunque scanso grossi colpi di scena, dovrebbe rimanere proprio a Salerno, previo pagamento del prezzo imposto dai blucerchiati. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana, pronto l’acquisto definitivo di un calciatore

Salerninata-Bonazzoli, si prosegue insieme: occhio alla “recompra” della Samp

bonazzoli salernitana

Per assicurarsi le prestazioni calcistiche dell’attaccante di proprietà ligure, saranno necessari 3 milioni di euro. Una cifra certamente di rilievo ma che la Salernitana sarebbe disposta a pagare, pur di trattenere il giocatore in Campania. 

Se sulla cifra del riscatto non esistono incognite o possibili fraintendimenti fra le parti, quello che più rende complesso l’affare è la imposizione ferrea che ha inserito, nel riscatto dello stesso, la società detentrice del cartellino.

La Sampdoria infatti avrebbe richiesto un eventuale recompra sul cartellino del proprio tesserato, un dettaglio non da poco e che potrebbe far vacillare un affare che però, sembra destinato in tutti i casi a chiudersi con il lieto fine.

Non solo Bonazzoli, pronto per i campani un altro importante riscatto in attacco: è infatti vicino alla permanenza anche Simone Verdi, dal Torino. 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato