Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana: nel mirino un esterno della Roma
Calciomercato

Calciomercato Salernitana: nel mirino un esterno della Roma

Salernitana, è dinamico il mercato granata sulle fasce. Dopo Pezzella, i granata mettono nel mirino un altro esterno. Andiamo a vedere su chi ha messo gli occhi la società di Iervolino.

Frenetici sono i giorni di mercato per la Salernitana. Molti ruoli da coprire, molte caselle da riempire. Prime fra tutte, quelle sulle fasce.

In attesa di definire la situazione legata a Pasquale Mazzocchi la Salernitana, come Calciostyle ha scritto ieri, ha puntato Giuseppe Pezzella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Galtier chiama l’allievo: Sanches manda al Diavolo i rossoneri

Salernitana

L’esterno è tornato al Parma dopo una stagione in prestito all’Atalanta. La Salernitana si è mossa per lui, ma non è il solo obiettivo che corre sulla fascia.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, infatti, la Salernitana ha messo nel mirino Riccardo Calafiori, di proprietà della Roma. Negli ultimi sei mesi il ragazzo ha militato in prestito nelle file del Genoa.

La strada che conduce a Calafiori è tortuosa e ricca di ostacoli. Sono molte, infatti, le società a essersi mosse con la Roma per arrivare al prodotto del vivaio giallorosso.

Salernitana

Oltre alle pretendenti estere (Getafe e Basilea), su Riccardo Calafiori ci sono il Monza, la Cremonese, il Cagliari e, da ultima, proprio la Salernitana.

Il portale dedicato al mercato specifica, infine, che la Roma è disposta a cedere Calafiori con la formula del prestito. La Salernitana monitora la situazione, pronta ad approfondire il discorso.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato