Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana, incerto il futuro di Bonazzoli: la situazione
Calciomercato

Calciomercato Salernitana, incerto il futuro di Bonazzoli: la situazione

Salernitana, si sta lavorando per trattenere in rosa Federico Bonazzoli. Questa sarà la settimana cruciale per definire il suo futuro.

La volontà del giocatore è tracciata, ed è quella che porta alla permanenza nella Salernitana. Federico Bonazzoli ha comunicato al suo agente l’intenzione di rimanere in granata.

Questa settimana sarà decisiva per decidere il futuro dell’attaccante di proprietà della Sampdoria. Come riporta Il Secolo XIX, venerdì sarà la data ultima per la Salernitana di esercitare il diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Genoa, è fatta per il primo colpo in entrata

Salernitana

Secondo il quotidiano genovese, le prospettive per la prosecuzione non sono rosee. La Salernitana, infatti, non è così sicura di voler tenere Federico Bonazzoli.

Il giocatore, nella stagione appena conclusa, ha messo a segno 10 gol con la maglia della Salernitana. La sua capacità offensiva, oltre al gran lavoro di squadra, hanno fatto di lui una delle pedine fondamentali della squadra di Davide Nicola.

Entro venerdì si capirà il suo futuro, con la possibilità della Sampdoria di esercitare un contro riscatto. In attesa di capire gli sviluppi, Bologna e Fiorentina sono pronte a intromettersi nella corsa all’attaccante.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato