Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, Tiago Pinto lavora al grande colpo: il ds ci prova
Calciomercato

Calciomercato Roma, Tiago Pinto lavora al grande colpo: il ds ci prova

Calciomercato Roma, la famiglia Friedkin dopo il trofeo vinto, vuole regalare un grande colpo a Mourinho e a tutti i tifosi giallorossi.

Archiviata la pratica Conference League, il gm della Roma, Tiago Pinto continua intensamente a lavorare agli acquisti giallorossi. Il gm portoghese vuole regalare un forte innesto alla formazione di Mourinho, che ha bisogno di acquisti in vista della prossima stagione, quando lo Special One vorrà lottare per la Champions League.

Calciomercato Roma, ecco cosa serve a Mourinho

roma

Per farlo però il tecnico avrà bisogno di diversi acquisti, un difensore centrale, un’esterno destro, due centrocampisti e un vice Abraham. E proprio in queste ore il gm sta lavorando al sostituto di Mkhitaryan, che passerà all’Inter. Tiago Pinto ha allacciato i contatti con Jorge Mendes(procuratore di Rui Patricio e Mourinho) per Isco, trequartista in uscita dal Real Madrid. Al centrocampista spagnolo non dispiacerebbe l’ipotesi Roma anche se vorrebbe rimanere in Spagna.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato