Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: Smalling ha preso la sua decisione
Calciomercato

Calciomercato Roma: Smalling ha preso la sua decisione

La trattativa per il rinnovo di Chris Smalling con la maglietta della Roma prosegue

L’accordo preso in sede del vecchio rinnovo era chiaro ed andava bene a tutte le parti in causa. Rinnovo di un altro anno alle stesse cifre in caso raggiungesse degli obiettivi specifici.

Il 50% delle presenze, per il britannico, non sono in discussione e tutto sembrava limpido. Un bel giorno l’entourage ha raccontato di come il rinnovo sia invece in dubbio, perché il centrale vorrebbe un biennale a cifre ancora più alte e la Roma gli sta venendo incontro.

C’è un grosso ma ed ha le sembianze del passato, perché come lo scorso anno Smalling sembra aver deciso di giocare lontano dalla Capitale (come fece Mkhitaryan pochi mesi fa).

Tiago Pinto si sta guardando intorno da tempo e i nomi sulla lista ci sono. I giallorossi non faranno neanche un altro passo in più rispetto a quanto fatto, la palla passa al giocatore (anche se ci sembra abbia preso la sua decisione)

LEGGI ANCHE:  Milan: il Benfica su Paquetà

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato