Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, Smalling e il rinnovo in bilico
Calciomercato

Calciomercato Roma, Smalling e il rinnovo in bilico

In casa Roma ci sarebbero delle novità per il reparto difensivo in vista del futuro di un elemento, le prossime settimane saranno sicuramente decisive per capire le reali intenzioni di Chris Smalling.

Il difensore ex Manchester United, non vorrebbe prolungare il suo contratto con il club giallorosso. Infatti, avrebbe rifiutato la proposta del rinnovo biennale di 2,5 milioni di euro annui.

Roma, il rinnovo di Smalling

Come scrive stamattina il Messaggero, il digigente portoghese della Roma, Thiago Pinto, non sarebbe intenzionato ad offrire una cifra superiore a Smalling. Attualmente il giocatore percepisce 3,5 milioni di euro e ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023.

Il calciatore inglese potrebbe firmare per un’altra squadra anche in questa sessione di mercato invernale. L’Inter lo potrebbe prendere al posto del partente Milan Skriniar, direzione Paris SaintGermain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: il Valencia è pronto a versare 10 mln ai giallorossi

LEGGI ANCHE:  Calciomercato DIRETTA LIVE 31/01/2022: la cronaca dell’ultimo giorno

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato