Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, la verità su Maxime Lopez
Calciomercato

Calciomercato Roma, la verità su Maxime Lopez

Da giorni nella capitale si parla della possibilità Maxime Lopez per la Roma di Mourinho, già proiettata con un occhio al mercato estivo.

L’ultima chiamata versante campionato e la finale di Tirana non sono le uniche preoccupazioni della Roma timonata dallo Special One, già particolarmente interessata al mercato di quest’estate.

Senesi, Dybala, Douglas Luiz e Dest sono solamente alcuni dei possibili obiettivi dei giallorossi, desiderosi di aumentare il carico qualitativo ed esperienziale nella rosa in essere.

Il tecnico lusitano ha più volte fatto pressione sulla dirigenza capitolina, chiedendo lei un ulteriore sforzo dal punto di vista economico.

Negli ultimi giorni, oltre ai nomi già citati, è iniziata a circolare l’ipotesi Maxime Lopez, centrocampista francese ex Marsiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, Tiago pinto punta il difensore: il nome

Calciomercato Roma, come stanno le cose con Maxime Lopez

Roma

Classe 1997, centrocampista dalla grande qualità mista ad un’onnipresenza che ha giovato al Sassuolo nella stagione corrente: Maxime Lopez è destinato a divenire una pedina considerevolmente cercata in ambito mercato estivo.

Non si sono fatte attendere le numerose chiamate arrivate nell’arco dei mesi, tutte con l’obiettivo di bruciare la concorrenza per acquisire le prestazioni del ventiquattrenne ex Marsiglia.

Negli ultimi giorni il calciatore neroverde è stato accostato con insistenza ai giallorossi di Mou, alla costante ricerca di elementi per migliorare il pacchetto di centrocampo.

Ciononostante, al contrario di quanto uscito nelle ultime 48 ore, le voci che vedrebbero il numero 8 approdare nella capitale sarebbero infondate.

L’ex allenatore di Chelsea e Real Madrid preferirebbe infatti individualità fisiche e gladiatorie per il suo centrocampo, in grado di interpretare l’animo guerriero da lui impartito.

Lopez è dunque una pista da escludere per la Roma dello Special One, già proiettata a quest’estate.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato