Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, il centrocampista verso la Ligue 1: di chi si tratta
Calciomercato

Calciomercato Roma, il centrocampista verso la Ligue 1: di chi si tratta

Calciomercato Roma, Jordan Veretout è uno dei calciatori che finirà nella lista dei partenti visto che non ha convinto Josè Mourinho. 

Sono tanti i calciatori che lasceranno la squadra giallorossa in questa sessione estiva di mercato. Il tecnico portoghese ha chiesto al gm giallorosso due centrocampisti, con uno che sarà Matic mentre l’altro sarà un investimento pesante poichè alla Roma servirà un grande regista di centrocampo, considerato il futuro incerto di Sergio Oliveira e Veretout, sempre più vicino a lasciare la Capitale.

Calciomercato Roma, Veretout verso il ritorno in Francia

Dei tanti giocatori in uscita c’è anche Jordan Veretout, centrocampista che visti i passati rumors ma anche le prestazioni non ha convinto Mourinho al 100% e potrebbe essere messo sul mercato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, oltre al Marsiglia c’è un altro club francese interessato all’ex Fiorentina: si tratta del Lione di Peter Bosz. Per cedere il centrocampista classe ’93 la Roma non accetterà cifre inferiori ai 10 milioni.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato