Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: Già a Fiumicino il nuovo difensore
Calciomercato

Calciomercato Roma: Già a Fiumicino il nuovo difensore

Il ds della Roma Tiago Pinto, nonostante la tempesta mediatica relativa al caso Zaniolo, ha lavorato sotto traccia per dare un difensore a Mourinho.

Dalla Premier League il difensore per la Roma:

Roma

Si tratta un calciatore conosciuto da José Mourinho, chissà che non lo abbia segnalato lui stesso a Tiago Pinto. Diego Llorente, ex Real Madrid dove proprio l’attuale tecnico della Roma lo fece esordire in prima squadra, è un rinforzo buono per giocare da centrale o all’occorrenza anche da esterno destro.

Il difensore spagnolo è già atterrato a Fiumicino, svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto con i giallorossi. Il ventinovenne Llorente arriva dal Leeds, dove dopo l’addio di  Bielsa aveva perso i galloni di titolare, scivolando in panchina.

Il trasferimento dalla Premier League alla Serie A avviene in prestito, la Roma paga circa 1 mln per averlo fino a giugno. Fissato il diritto di riscatto in favore dei giallorossi. Dunque Llorente ha sei mesi per convincere i dirigenti capitolini ha riscattarlo.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani del 28 gennaio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato 2023, il punto sulle trattative di Serie A. Parte seconda

Segui Calcio Style anche sui social:Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato