Calciomercato Roma, Sarri Roma

È ancora incerto il futuro di Fonseca sulla panchina della Roma, dipenderà tutto dall’accesso in Champions League che è ancora possibile attraverso due vie, il quarto posto in campionato o la vittoria dell’Europa League, ma nel frattempo la società giallorossa ha avviato i contatti con Sarri.

La stagione della Roma è ancora apertissima, l’obiettivo principale sembra essere l’Europa League, che ,in caso di vittoria, oltre a portare il primo trofeo europeo a Trigoria  garantirebbe l’accesso diretto in Champions League. Al momento in campionato la strada per arrivare al quarto posto è molto trafficata e Fonseca sta schierando la formazione più forte in Europa League piuttosto che in campionato, facendo capire la priorità in questo momento.

Dunque il futuro dell’allenatore della Roma dipenderà dai risultati che raggiungerà al termine della stagione, però la dirigenza giallorossa ha già cominciato a guardarsi intorno nel caso di addio di Fonseca. Secondo Sportitalia, la Roma ha già avviato i contatti con Maurizio Sarri, che sembra essere il candidato numero uno a sostituire il portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Roma, bomber cercasi: nuovo nome per l’attacco

Calciomercato Roma, avviati i contatti con Sarri: i dettagli

 

Calciomercato Roma, Sarri Roma

In queste settimane Maurizio Sarri è stato accostato a moltissime squadre, infatti molte squadre a fine stagione si troveranno senza allenatore e l’allenatore toscano stuzzica i palati di molte società italiane e straniere. Al momento l’ex tecnico di Juventus e Napoli sembra aver rifiutato Marsiglia, Fenerbache e Fiorentina. Sarri vuole garanzie sul progetto e sull’acquisto di calciatori adatti per il suo gioco, ed il progetto dei Friedkin potrebbe essere quello giusto per ripartire.