La Roma necessita di un bomber che offra garanzie in fatto di prestazioni, e quindi, in fatto di gol.Con Dzeko che sembra sempre più lontano dalla capitale, e Borja Mayoral in crescita, ma lontano dalla titolarità fissa, la Roma avrebbe scelto su quale attaccante puntare la prossima stagione.

Il bosniaco non è stato più lo stesso dopo il litigio, perlatro chiarito, con Fonseca. I gol mancano e molto alla squadra giallorossa, che da gennaio a questa parte ne ha segnati solamente 22. Un bottino piuttosto magro, per un club con ambizioni legate alla Champions. Proprio per questo motivo, la società a stelle e striscie proprietaria del club capitolino, avrebbe scelto l’attaccante per la prossima stagione. Il nome che da settimane circola a trigoria è quello di Guoiri, centravanti francese del Nizza. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, dalla Spagna: i giallorossi riscattano Mayoral, il prezzo

Calciomercato Roma, bomber cercasi: nuovo nome per l’attacco

La Roma però necessita di un rimaneggiamento, anche se certamente meno corposo, anche negli altri reparti del campo, specie in quello difensivo. Il nome più in vista e in cima alla lista dei desideri è quello del terzino sinistro del Benfica, Nuno Tavares. Stessa età dell’attaccante francese, 21 anni, Tavares ha già dimostrato in campo le sue straordinarie qualità, e una duttilità da non sottovalutare. In alternativa al talentuoso terzino portoghese, si starebbe valutando Omeragic. Per la porta, infine, si insinua un nuovo profilo, anch’esso giovanissimo: si tratta di Maarten Vandervoodt, estremo difensore del Genk che però, piace anche al Milan.