Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: Domagoj Vida l’alternativa a Smalling
Calciomercato

Calciomercato Roma: Domagoj Vida l’alternativa a Smalling

Non si sblocca la trattativa per riportare Chris Smalling a Trigoria e nelle ultime ore alla Roma è stato proposto Domagoj Vida, difensore classe ’89 del Besiktas e della nazionale croata. L’ex pilastro della Dinamo Kiev può rappresentare nelle ultime ore di mercato un’alternativa all’inglese che comunque ancora rimane la prima scelta.

Vida, ex bandiera della Dinamo Kiev, attualmente milita nel Besiktas che ha problemi finanziari ed è un pilastro della nazionale croata.

La Roma si è interessata al classe ’89 anche un anno e mezzo fa, ma l’alto ingaggio percepito dal giocatore in Turchia ha costituito un ostacolo insormontabile per la buona riuscita dell’affare. L’eventuale approdo nella Capitale di Vida sbloccherebbe anche la cessione di Fazio alla Sampdoria, al momento in stand-by.

Al giocatore croato i giallorossi avrebbero offerto un contratto triennale da 3 milioni l’anno e la dirigenza del club turco starebbe lavorando per convincere il calciatore 31enne ad accettare la destinazione.

 

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, sta per saltare tutto: proposto il rinnovo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato