Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, dal Brasile scalpita per arrivare
Calciomercato

Calciomercato Roma, dal Brasile scalpita per arrivare

Calciomercato Roma, lui sta facendo di tutto per poter arrivare presto nella Capitale. Nel frattempo, la Roma ha corretto la sua offerta al rialzo.

Le pressioni sul Santos sono continue: il brasiliano Marcos Leonardo non vede l’ora di accasarsi presto con la Roma. Lo riporta Sky Sport, che riferisce anche che il giocatore ha mancato l’ultimo allenamento con il club.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti giallorossi hanno rivisto al rialzo l’offerta presentata ai brasiliani.

Pare che Tiago Pinto, oltre a garantire il 10% di una futura cessione, abbia incrementato l’offerta iniziale da 10 a 12 milioni di euro di importo fisso. I bonus legati all’accordo sono stati ridotti da 8 a 6 milioni di euro.

Sono quattro le condizioni contrattuali: un certo numero di presenze e di gol in maglia giallorossa, la convocazione del giocatore nella Nazionale brasiliana per le Olimpiadi di Parigi 2024 ed eventuali trofei con la Roma.

LEGGI ANCHE:  Genoa: due big al rientro per sognare la salvezza

Il Santos ha da poco cambiato allenatore: ora è arrivato Diego Aguirre. Questo è un periodo delicato per la squadra, che rischia di perdere anche l’altro attaccante: Deivid Washington, vicinissimo al Chelsea.

Per quanto riguarda il pagamento, la Roma vorrebbe rateizzarlo a partire dal 2024. La trattativa potrebbe entrare presto in una fase decisiva.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato