Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: cessione in vista per il terzino
Calciomercato

Calciomercato Roma: cessione in vista per il terzino

La Roma sta trattando con un club italiano per la cessione di una pedina finora poco utilizzata da Mourinho, ma potrebbe esserci un intoppo

Rick Karsdorp ha rotto con tutti e la Roma sta cercando di piazzarlo da tempo.

La notizia di oggi è che anche Matìas Vina  sembra poter lasciare la capitale in questa sessione di mercato, ma rimanendo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, incontro in corso a Trigoria con l’agente di Smalling: si parla di rinnovo

La situazione in casa Roma

Roma

Matìas Vina è arrivato alla Roma un anno e mezzo fa dopo un importante investimento di 13 milioni di euro, ma senza riuscire mai ad imporsi.

Ora può partire perché il Bologna ha messo gli occhi su di lui in maniera decisa, dopo un timido interessamento del Real Betis.

Il giocatore vuole rilanciarsi la formula di trasferimento proposta può essere un problema. Infatti, i rossoblu vorrebbero il prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Sampdoria, il difensore te lo porta Conte: Tottenham nel mirino

Per il momento la Roma dice no perché vuole monetizzare. Tuttavia, la trattativa è cominciata e trapela fiducia da parte del Bologna

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato