Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, torna di moda la pista turca per la fascia
Calciomercato

Calciomercato Roma, torna di moda la pista turca per la fascia

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, è a caccia di nuovi rinforzi da regalare a Mourinho, che vuole una grande squadra in vista del girone di ritorno.

Calciomercato Roma

ALFREDO FALCONE

Il general manager Tiago Pinto sta lavorando in queste ore per fare una grande Roma. La famiglia Friedkin vuole investire altri milioni nel prossimo mercato che serviranno ad allestire una squadra competitiva a Mourinho, che farà di tutto per far tornare i giallorossi in Champions League l’anno prossimo.

Il tecnico portoghese ha chiesto a Tiago Pinto un terzino destro come alternativa a Karsdorp, visto che Reynolds andrà a farsi le ossa in qualche altro club, un nuovo centrocampista da affiancare a Cristante e Veretout(con Zakaria sempre in pole position) e un difensore centrale, dato che Kumbulla e Smalling non convincono a pieno lo Special One.

Roma, è Celik l’alternativa a Bereszynski

Spunta il nome di Celik come alternativa a Bereszynski per la fascia destra. I due sono considerati potenziali acquisti da Tiago Pinto come sostituti di Karsdorp. Il giocatore della Sampdoria potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro visto che il terzino ha un contratto in scadenza a giugno 2023.

LEGGI ANCHE:  Roma, Ponce ceduto allo Spartak Mosca

Tiago Pinto però segue anche Celik, calciatore del Lille campione di Francia che piace però anche ad Atletico Madrid, Fiorentina e Tottenham. Vedremo se Tiago Pinto riuscirà ad acquistare il calciatore turco o dovrà ripiegare sul calciatore della Samp per poi spendere tutto sul  centrocampista centrale e sul difensore, con Izzo e Zakaria in pole position considerato che poi usciranno Santon, Fazio, Diawara, Villar ecc.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato