I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, Calafiori pronto a lasciare di nuovo la Capitale: resta in serie A

Pubblicato

il

Bologna Calafiori

Calciomercato Roma, il terzino giallorosso dopo l’ultima sfortunata esperienza con il Genoa potrebbe giocare di nuovo con una squadra di A.

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianlcuca Di Marzio, Riccardo Calafiori potrebbe di nuovo lasciare Roma, visto che il terzino sinistro romano piace a molti club, in particolare alla Cremonese. Il club neopromosso superare la concorrenza di Salernitana e il Basilea, altre squadre interessate al terzino.

Click to comment

Calciomercato

Lazio, accelerata di Fabiani per portare Colpani in biancoceleste

Pubblicato

il

lazio

il DS della Lazio Angelo Fabiani è al lavoro per portare il centrocampista del Monza Andrea Colpani in biancoceleste, la situazione.

Lazio-Colpani, la situazione

Monza, Lazio

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista del Monza Andrea Colpani sarebbe finito nel mirino della Lazio.

A tal proposito il DS del club capitolino Angelo Fabiani starebbe lavorando per accelerare l’operazione che porterebbe il centrocampista lombardo in maglia biancoceleste.

Sul centrocampista che in questi anni ha avuto una crescita costante sotto la guida di Palladino è piombata la Lazio che avrebbe allacciato i primi decisi contatti con il patron del Monza Adriano Galiani.

Per portare il calciatore nella capitale il club romano dovrebbe versare una cifra compresa tra i 15-20 milioni, che non dovrebbero essere un problema se dovesse partire Luis Alberto.

Nel frattempo il Milan, interessato da tempo al calciatore, rimane sullo sfondo e attende nuovi sviluppi sulla vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Dall’Inghilterra, svolta Amrabat per la Fiorentina: la possibile destinazione

Pubblicato

il

Amrabat Manchester United

Fiorentina: Amrabat ha deluso al Manchester United e, se gli inglesi non lo acquisteranno, il centrocampista marocchino tornerà a Firenze.

Fiorentina

Sofyan Amrabat

Sofyan Amrabat non ha brillato durante il periodo in prestito al Manchester United e la stagione del marocchino è da considerarsi un fallimento.

Alla luce della stagione deludente, la possibilità che il centrocampista marocchino venga riscattato dallo United perde sempre più quota.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, nella giornata di martedì il procuratore del giocatore ha svolto un incontro a Manchester con la dirigenza.

Sul tavolo del giocatore ci sono offerte dall’Arabia Saudita, ma anche della Juventus e del Milan.

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, Nandez: “Tre anni fa era tutto fatto con un club italiano”

Pubblicato

il

Nandez ha rilasciato un intervista a De Charla, parlando della sua carriera e svelando anche una trattativa di mercato con un altro club italiano.

Nandez, Cagliari

Cagliari, le parole di Nandez

Nahitan Nandez è stato intervistato a “De Charla“, dove ha potuto ripercorrere tutte le tappe della sua carriera. In particolare si è soffermato sulla sua attuale esperienza al Cagliari, svelando una trattativa di tre anni fa con un altro club italiano.

Il suo arrivo a Cagliari.

“L’arrivo al Cagliari è stato un altro cambio abbastanza importante, linguistico, di stile di vita, anche nella passione visto che qui è vissuta in maniera differente. Ovviamente anche a Cagliari tutti vogliono vincere, però resta un’altra cosa. È sicuramente diverso giocare con il Peñarol e il Boca e poi con il Cagliari. Sono differenti le aspettative o meglio gli obiettivi. È un club che rappresenta un’isola, un popolo, la gente è molto vicina, però la verità è che il Cagliari è stato sempre costruito per mantenere la categoria. Il Cagliari ha una bella storia con gli uruguaiani. Tutti quelli che sono passati di qua sono innamorati di quello che è la città”.

Le trattative passate.
“In questi cinque anni sono passato per tutti i club. Si parla sempre di mercato, la più vicina è stata l’Inter, tre anni fa era tutto fatto poi il presidente non ha trovato l’accordo e sono rimasto a Cagliari. L’Arabia? Ti dico la verità, non so se Gallardo mi voglia. Non ho avuto tanta possibilità di parlare con il mio agente Pablo Bentancur. Ora sono concentrato al massimo sul finale del campionato con il Cagliari che è intenso. Poi, ovviamente, per la preparazione della Copa America”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Allegri Allegri
Coppa Italia5 minuti fa

Juventus, Allegri re di Coppe: è suo il record di vittorie

Visualizzazioni: 146 Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è diventato l’allenatore più vincente della Coppa Italia con ben 5 successi....

lazio lazio
Calciomercato26 minuti fa

Lazio, accelerata di Fabiani per portare Colpani in biancoceleste

Visualizzazioni: 127 il DS della Lazio Angelo Fabiani è al lavoro per portare il centrocampista del Monza Andrea Colpani in...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A31 minuti fa

Ultim’ora: Allegri verso l’esonero!

Visualizzazioni: 244 La vittoria nella Finale di Coppa Italia della Juventus, a discapito dell’Atalanta, può costare cara a Massimiliano Allegri....

coppa italia coppa italia
Coppa Italia45 minuti fa

Juventus, quanto ti frutta la Coppa Italia?

Visualizzazioni: 267 Per la 15esima volta nella sua storia la Juventus si aggiudica la Coppa Italia e il trofeo non...

Europei1 ora fa

Germania, Nagelsmann: diramati i “27” per Euro24

Visualizzazioni: 139 La Germania è pronta ad ospitare i prossimi Europei 2024 e Julian Nagelsmann ha diramato la sua lista...

Malagò Malagò
Media1 ora fa

Lazio: nuovo stadio? Parla Giovanni Malagò

Visualizzazioni: 158 Nuovo Stadio della Lazio: Un Sogno al Flaminio Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo...

Fiorentina - Napoli Fiorentina - Napoli
Serie A1 ora fa

Fiorentina – Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 213 Fiorentina – Napoli apre le danze della 37° giornata di Serie A, penultimo turno di campionato. Appuntamento venerdì...

Atalanta-Napoli Atalanta-Napoli
Coppa Italia2 ore fa

Atalanta, Ruggeri: “Sono orgoglioso di me e della squadra. C’è ancora tanto da giocarci”

Visualizzazioni: 178 Il calciatore dell’Atalanta Matteo Ruggeri ha parlato ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo la finale di Coppa...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS2 ore fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #13

Visualizzazioni: 199 13° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Bologna Bologna
Notizie2 ore fa

Bologna, possibile rinvio parata Champions: rischio ordine pubblico

Visualizzazioni: 223 A Bologna manca sempre meno alla festa per la qualificazione in Champions League. La parata potrebbe però slittare...

Le Squadre

le più cliccate