Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, avanti tutta per Baldanzi: le ultimissime
Calciomercato

Calciomercato Roma, avanti tutta per Baldanzi: le ultimissime

Calciomercato Roma, nelle ultime ore di questa sessione invernale di trattative potrebbe esserci il colpo del mercato giallorosso.

Tommaso Baldanzi, talento cristallino classe 2003, potrebbe lasciare Empoli in questa sessione di mercato. Dopo essere stato vicinissimo alla Fiorentina in estate, il passaggio è saltato a causa del mancato trasferimento di Castrovilli in Premier, ora potrebbe sbarcare nella Capitale.

Seppur reduce da una prima metà di stagione sottotono, qualche infortunio lo ha limitato nel rendimento…, il profilo  del ragazzo di Poggibonsi rimane uno dei più interessanti del calcio italiano.

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, De Rossi avrebbe dato il via libera per l’acquisto: Baldanzi sarebbe il vice Dybala e il sostituto in caso di addio dell’argentino la prossima stagione, il cui approdo a Roma è stato molto legato alla presenza di Mourinho.

L’Empoli chiede poco meno di 15 milioni ed è disposto a valutare l’inserimento nella trattativa di uno o due giovani talenti giallorossi. Ci sarebbe anche apertura per la formula del prestito con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE:  Europa League, il sogno della Roma s'infrange ai rigori

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato