I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma: sondaggio per Hummels

Pubblicato

il

Roma, Hummels ex giocatore del Borussia Dortmund

Sul difensore c’é già la concorrenza del Milan, ma nelle ultime ore anche la Roma ha avviato i contatti con l’entourage del tedesco.

La Roma pianifica la prossima stagione. Negli ultimi giorni Dan Friedkin è arrivato nella capitale per programmare il futuro assieme a Ghisolfi e, ovviamente, assieme all’allenatore Daniele De Rossi.

L’allenatore giallorosso vuole scegliere al meglio le pedine fondamentali della sua squadra per il prossimo anno. I tanti giocatori in scadenza di contratto e quelli sicuri partenti garantiranno alla società un tesoretto da poter reinvestire nel prossimo calciomercato.

Mats Hummels: più di una suggestione

Roma

Nelle ultime ore, secondo alcuni rumors, Ghisolfi avrebbe sondato il terreno per Mats Hummels, avviando i contatti con suoi agenti. Il difensore tedesco ha confermato che non rinnoverà il contratto con il Borussia Dortmund in scadenza il prossimo 30 giugno. Classe 1988, l’ex Bayern Monaco potrebbe essere l’acquisto giusto per dare esperienza e leadership alla difesa giallorossa.

L’ostacolo più grande da superare potrebbe essere il suo ingaggio: Hummels percepisce 3,6 milioni l’ anno. Non pochi, specie per la Roma che, come diktat per il futuro, si è imposta l’obiettivo di abbassare il monte stipendi in maniera drastica.

La certezza è che Hummels, almeno per il momento, ha rifiutato tutte le offerte estere: la sua volontà è quella di restare in Europa. Nelle scorse settimane si è mosso anche il Milan, che vuole trovare al più presto un sostituto di Kjaer.

 

Calciomercato

Ritorno all’Inter di Perisic? L’allenatore del PSV chiude: “Resta qui”

Pubblicato

il

Perisic, Inter, Foto Instagram

Dopo i rumors degli scorsi giorni su un clamoroso ritorno del croato all’Inter il tecnico del club olandese ha chiuso ogni possibilità.

Ivan Perisic non ritornerà all’Inter in questo calciomercato. Le ultime voci su un possibile ritorno in nerazzurro dell’attaccante croato si erano rincorse nelle scorse ore, ma a bloccare quest’eventualità è stato proprio Sittard, il tecnico del PSV.

Perisic

Ivan Perisic

Al termine della gara contro il Sittard l’allenatore ha risposto così sulle domande relative a Perisic a ESPN NL.

“Non so nulla di queste voci”

“Un ritorno di Perisic all’Inter? Non succederà, quindi non devo preoccuparmene. Resterà e basta.”

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Sterling è ormai fuori: ci prova il Napoli?

Pubblicato

il

chelsea, Sterling

Raheem Sterling non rientra più nei piani del Chelsea e si prepara a lasciare il club. Intanto, il Napoli è stato sondato come possibile destinazione.

Sterling in uscita dal Chelsea: il futuro del giocatore inglese

Raheem Sterling, l’ala inglese che ha fatto il suo ingresso al Chelsea con grandi aspettative, sembra ora destinato a lasciare il club londinese. Secondo fonti affidabili, tra cui l’analista di mercato Nicolò Schira, il Chelsea ha deciso di non includere Sterling nei suoi piani futuri. Il club sta attivamente cercando una soluzione per il giocatore, che percepisce un ingaggio di 18 milioni di euro all’anno.

Il Chelsea ha avanzato una proposta al Napoli, offrendo Sterling con una parte significativa del suo stipendio coperta dal club inglese. Sebbene al momento non ci siano trattative ufficiali in corso, le riflessioni sul possibile trasferimento sono già in atto.

Napoli: una nuova opportunità per Sterling?

L’interesse del Napoli potrebbe rappresentare un’opportunità interessante sia per il club partenopeo che per Sterling. Il Napoli, che punta a rafforzare la sua rosa in vista delle prossime competizioni, potrebbe trovare in Sterling un innesto di qualità e esperienza internazionale. D’altro canto, per Sterling, un trasferimento al Napoli potrebbe significare un rilancio della sua carriera in un campionato competitivo come la Serie A.

Resta da vedere se le riflessioni in corso si trasformeranno in una concreta trattativa nelle prossime settimane, ma senza dubbio la situazione di Sterling è un tema caldo nel calciomercato attuale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Udinese, Pozzo scopre un altro talento? | L’ultima idea

Pubblicato

il

Udinese, Pozzo

Calciomercato Udinese, il club bianconero starebbe vagliando l’acquisto di un centrale difensivo in caso di addio di Solet.

Se per adesso o per giugno lo scopriremo nei prossimi giorni, ma secondo mondoudinese.it, il club friulano starebbero pensando ad un nuovo innesto in difesa, in vista del probabile addio di Solet, entrato nel mirino di tante società importanti.

Il nome rilanciato dal portale è quello di Ibe Hautekiet, centrale difensivo belga classe 2002 in forza allo Standard Liegi.

Per lui la richiesta del proprio club di appartenenza è di 5 milioni di euro: sarà l’ennesima scoperta del club bianconero di Pozzo?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Perisic, Inter, Foto Instagram Perisic, Inter, Foto Instagram
Calciomercato8 minuti fa

Ritorno all’Inter di Perisic? L’allenatore del PSV chiude: “Resta qui”

Visualizzazioni: 27 Dopo i rumors degli scorsi giorni su un clamoroso ritorno del croato all’Inter il tecnico del club olandese...

chelsea, Sterling chelsea, Sterling
Calciomercato19 minuti fa

Chelsea, Sterling è ormai fuori: ci prova il Napoli?

Visualizzazioni: 30 Raheem Sterling non rientra più nei piani del Chelsea e si prepara a lasciare il club. Intanto, il...

Udinese, Pozzo Udinese, Pozzo
Calciomercato39 minuti fa

Calciomercato Udinese, Pozzo scopre un altro talento? | L’ultima idea

Visualizzazioni: 29 Calciomercato Udinese, il club bianconero starebbe vagliando l’acquisto di un centrale difensivo in caso di addio di Solet....

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Serie A48 minuti fa

Roma: Gasp lancia Malen con il Torino e punge Zirkzee

Visualizzazioni: 40 Contro i granata Malen esordirà dal primo minuto al centro dell’attacco della Roma di Gasperini, che ieri lo...

Parma-Genoa Parma-Genoa
Serie A1 ora fa

Parma-Genoa, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 201 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Parma-Genoa, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Calciomercato1 ora fa

Milan, il rinnovo di Maignan è ai dettagli

Visualizzazioni: 52 Milan – Mike Maignan è pronto a firmare un rinnovo di contratto fino al 2031, con un salario...

Atalanta, Crystal Palace Atalanta, Crystal Palace
Calciomercato2 ore fa

Juventus: offerta al Crystal Palace per Mateta

Visualizzazioni: 53 La Juventus prepara un’offerta per Mateta: prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione all’Europa League. La strategia...

Serie A Serie A
Focus2 ore fa

Roma, emergenza finita: a Torino torna la difesa titolare

Visualizzazioni: 47 Dopo oltre un mese contro i granata Gasperini potrà contare sul terzetto difensivo base che ha fatto le...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Roma, tutto pronto per il rinnovo del contratto di Arena

Visualizzazioni: 39 La Roma prepara il rinnovo di contratto per il giovane talento Antonio Arena, classe 2009, con un accordo...

Fiorentina-Milan Fiorentina-Milan
Serie A2 ore fa

Fiorentina, ansia Kean: altro stop | La situazione

Visualizzazioni: 38 La Fiorentina, avvolta nel dolore per la perdita del Patron Commisso, scende in campo oggi a Bologna: Vanoli...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android