Calciomercato
Calciomercato Roma: sondaggio per Hummels
Sul difensore c’é già la concorrenza del Milan, ma nelle ultime ore anche la Roma ha avviato i contatti con l’entourage del tedesco.
La Roma pianifica la prossima stagione. Negli ultimi giorni Dan Friedkin è arrivato nella capitale per programmare il futuro assieme a Ghisolfi e, ovviamente, assieme all’allenatore Daniele De Rossi.
L’allenatore giallorosso vuole scegliere al meglio le pedine fondamentali della sua squadra per il prossimo anno. I tanti giocatori in scadenza di contratto e quelli sicuri partenti garantiranno alla società un tesoretto da poter reinvestire nel prossimo calciomercato.
Mats Hummels: più di una suggestione

Nelle ultime ore, secondo alcuni rumors, Ghisolfi avrebbe sondato il terreno per Mats Hummels, avviando i contatti con suoi agenti. Il difensore tedesco ha confermato che non rinnoverà il contratto con il Borussia Dortmund in scadenza il prossimo 30 giugno. Classe 1988, l’ex Bayern Monaco potrebbe essere l’acquisto giusto per dare esperienza e leadership alla difesa giallorossa.
L’ostacolo più grande da superare potrebbe essere il suo ingaggio: Hummels percepisce 3,6 milioni l’ anno. Non pochi, specie per la Roma che, come diktat per il futuro, si è imposta l’obiettivo di abbassare il monte stipendi in maniera drastica.
La certezza è che Hummels, almeno per il momento, ha rifiutato tutte le offerte estere: la sua volontà è quella di restare in Europa. Nelle scorse settimane si è mosso anche il Milan, che vuole trovare al più presto un sostituto di Kjaer.
Calciomercato
Ritorno all’Inter di Perisic? L’allenatore del PSV chiude: “Resta qui”
Dopo i rumors degli scorsi giorni su un clamoroso ritorno del croato all’Inter il tecnico del club olandese ha chiuso ogni possibilità.
Ivan Perisic non ritornerà all’Inter in questo calciomercato. Le ultime voci su un possibile ritorno in nerazzurro dell’attaccante croato si erano rincorse nelle scorse ore, ma a bloccare quest’eventualità è stato proprio Sittard, il tecnico del PSV.

Ivan Perisic
Al termine della gara contro il Sittard l’allenatore ha risposto così sulle domande relative a Perisic a ESPN NL.
“Non so nulla di queste voci”
“Un ritorno di Perisic all’Inter? Non succederà, quindi non devo preoccuparmene. Resterà e basta.”
Calciomercato
Chelsea, Sterling è ormai fuori: ci prova il Napoli?
Raheem Sterling non rientra più nei piani del Chelsea e si prepara a lasciare il club. Intanto, il Napoli è stato sondato come possibile destinazione.
Sterling in uscita dal Chelsea: il futuro del giocatore inglese
Raheem Sterling, l’ala inglese che ha fatto il suo ingresso al Chelsea con grandi aspettative, sembra ora destinato a lasciare il club londinese. Secondo fonti affidabili, tra cui l’analista di mercato Nicolò Schira, il Chelsea ha deciso di non includere Sterling nei suoi piani futuri. Il club sta attivamente cercando una soluzione per il giocatore, che percepisce un ingaggio di 18 milioni di euro all’anno.
Il Chelsea ha avanzato una proposta al Napoli, offrendo Sterling con una parte significativa del suo stipendio coperta dal club inglese. Sebbene al momento non ci siano trattative ufficiali in corso, le riflessioni sul possibile trasferimento sono già in atto.
Napoli: una nuova opportunità per Sterling?
L’interesse del Napoli potrebbe rappresentare un’opportunità interessante sia per il club partenopeo che per Sterling. Il Napoli, che punta a rafforzare la sua rosa in vista delle prossime competizioni, potrebbe trovare in Sterling un innesto di qualità e esperienza internazionale. D’altro canto, per Sterling, un trasferimento al Napoli potrebbe significare un rilancio della sua carriera in un campionato competitivo come la Serie A.
Resta da vedere se le riflessioni in corso si trasformeranno in una concreta trattativa nelle prossime settimane, ma senza dubbio la situazione di Sterling è un tema caldo nel calciomercato attuale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Raheem #Sterling is not in #Chelsea’s Plans and is ready to leave. #CFC are working to find a solution and have offered the winger to #Napoli with a large part of the salary (€18M/year) paid. No negotiations as of now, but reflections underway. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 18, 2026
Calciomercato
Calciomercato Udinese, Pozzo scopre un altro talento? | L’ultima idea
Calciomercato Udinese, il club bianconero starebbe vagliando l’acquisto di un centrale difensivo in caso di addio di Solet.
Se per adesso o per giugno lo scopriremo nei prossimi giorni, ma secondo mondoudinese.it, il club friulano starebbero pensando ad un nuovo innesto in difesa, in vista del probabile addio di Solet, entrato nel mirino di tante società importanti.
Il nome rilanciato dal portale è quello di Ibe Hautekiet, centrale difensivo belga classe 2002 in forza allo Standard Liegi.
Per lui la richiesta del proprio club di appartenenza è di 5 milioni di euro: sarà l’ennesima scoperta del club bianconero di Pozzo?
-
Calciomercato3 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie2 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Notizie6 giorni faMilan, disastro Estupinan: un futuro già deciso
-
Serie A5 giorni faMilan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”
-
Calciomercato3 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato3 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Notizie4 giorni faMilan, chi è Kostic: un gioiello paragonato a Vlahovic
