Home » Calciomercato » Calciomercato Parma, sirene dalla serie A per Mihaila
Calciomercato

Calciomercato Parma, sirene dalla serie A per Mihaila

L’esterno offensivo del Parma sarebbe finito nel mirino di diversi club di serie A.

La serie A chiama, Valentin Mihaila potrebbe cambiare maglia. E’ quanto riporta il portale ForzaParma.it, secondo il quale sull’esterno offensivo del Parma avrebbero messo gli occhi molti club di serie A, i quali sarebbero interessati ad accaparrarselo per prossima stagione. Tra questi club c’è anche l’Atalanta, che punta a un parziale restyling del reparto offensivo.

L’eventuale sinergia che si verificherebbe tra Parma e Atalanta, tra le altre cose, non sarebbe la prima. Il caso più eclatante riguarda Dejan Kulusevski, che nella stagione 2019/2020 arrivò in prestito nella città ducale, prima dell’approdo alla Juventus, dopo aver trascorso le giovanili con la maglia dell’Atalanta.

Valentin Mihaila, giunto al Parma lo scorso anno dai rumeni del Craiova, in queste prime 12 partite di stagione ha messo a seguo due reti contro Benevento e Cremonese. Con il club rumeno, inoltre, ha vinto in precedenza una Coppa di Romania.

LEGGI ANCHE:  Juventus: Pogba in ripresa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> L’agente di Milinkovic-Savic: “La Juventus? Sarebbe un onore”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato