Home » Calciomercato » Calciomercato News: tutti gli aggiornamenti
Calciomercato

Calciomercato News: tutti gli aggiornamenti

Il calciomercato impazza, arrivano tante notizie e anche trattative ormai chiuse

Partiamo dal calcio estero. L’Arsenal ha chiuso per Gabriel Jesus, che arriva dal Manchester City per una cifra di circa 50 milioni di euro. Gran colpo dei gunners. Milan vicino a Ziyech del Chelsea, sul quale è forte anche l’interesse del Marsiglia. La Fiorentina è ad un passo dalla chiusura per l’acquisto di Mandragora. Alla Juventus circa 10 milioni di euro. Il Napoli invece prolunga il contratto di Meret fino al 2027, e apre uno spiraglio per il rinnovo di Mertens.

Milan

La Roma di Jose Mourinho è alla ricerca di un difensore. Il tecnico portoghese vorrebbe Lenglet, francese in uscita dal Barcellona. Il Napoli è interessato a Casale del Verona, primo sondaggio da parte degli azzurri. La Fiorentina ha fatto un sondaggio per Gollini dell’Atalanta. Bologna vicina a Ilicic, in uscita dalla Dea.

Calciomercato: tutte le notizie del week-end

Gnonto sempre più vicino all’intesa con il Feyenord. La Juventus intanto sta per annunciare l’intesa trovata con Angel Di Maria. Accordo per un anno, con opzione per un secondo. Colpo a parametro zero, cosi come Pogba. In mezzo al campo i bianconeri stanno stringendo anche per Paredes. Fagioli invece rinnova fino al 2026. La Sampdoria sta trattando Lyanco, ex difensore del Torino. L’Inter sta per chiudere per Milenkovic della Fiorentina.

LEGGI ANCHE:  CALCIOMERCATO JUVENTUS. Intermediario Rabiot: “La Juve può prenderlo per 30-35 milioni. C’era anche il Napoli…”

Skriniar invece si avvicina sempre di più al Psg, pronto a staccare un assegno da 70 milioni di euro. In B il Cagliari sta per annunciare Nicolas Viola, in arrivo a parametro zero. Joao Pedro invece potrebbe andare al Torino o in Bundesliga. Lapadula invece è una trattativa aperta, ma con qualche difficoltà da superare. Bale giocherà in MLS con Giorgio Chiellini. Gattuso ha chiesto Politano al Napoli, che lo valuta circa 10 milioni di euro.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato