Calciomercato
Calciomercato Napoli: un nome a sorpresa per l’attacco
Il Napoli è alla ricerca di una punta che può prendere il posto dell’infortunato Lukaku. Dall’Inghilterra spunta il nome di un vincitore della Premier League.
Continua la lista di attaccanti accostati alla squadra di Conte per sostituire Romelu Lukaku che potrebbe rientrare nel 2026. Tra i nomi per l’attacco ci sono Zirkzee, Hojlund, Vlahovic, Dovbyk, Mitrovic e Pinamonti.
Intanto, nelle ultime ore è spuntato anche il nome di un’ex bandiera di una squadra di Premier League. Ecco di chi si tratta.
Calciomercato Napoli: spunta il nome di Vardy per l’attacco

Jamie Vardy of Leicester City celebrates the 5-0 win during the Sky Bet Championship match Leicester City vs Southampton at King Power Stadium, Leicester, United Kingdom, 23rd April 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)
Come riportato dal Daily Mail, la squadra Campione d’Italia sarebbe piombata su Jamie Vardy, attualmente svincolato. L’ex bandiera del Leicester ha giocato per le Foxes dal 2012, portando a casa una Premier League, una FA Cup e una Community Shield. Ha segnato 175 gol e fornito 52 assist in 414 partite giocate.
Come obiettivo c’è anche Nicolas Jackson che è in uscita dal Chelsea: tuttavia, l’attaccante senegalese potrebbe costare troppo. Come andrà a finire?
Calciomercato
Pisa al lavoro per rinforzare la retroguardia
Il Pisa è alla ricerca di un nuovo difensore centrale in questo mercato di gennaio, puntando a rafforzare il reparto arretrato.
L’obiettivo del Pisa nel mercato di gennaio
Il Pisa è molto attivo sul fronte calciomercato. La società toscana ha messo gli occhi su un nuovo difensore centrale per rinforzare la propria linea difensiva. Questa mossa è parte di una strategia più ampia per migliorare le prestazioni della squadra nella seconda metà della stagione.
L’acquisizione di un nuovo centrale difensivo è vista come una priorità per il Pisa, che mira alla salvezza. L’intenzione è quella di trovare un giocatore che possa integrarsi rapidamente nel sistema di gioco della squadra e offrire solidità al reparto arretrato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Pisa are working to sign a new centre-back in January’s transfer window. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 21, 2026
Calciomercato
Cremonese, Sarmiento torna al Brighton: lo aspetta un altro club
Jeremy Sarmiento lascia la Cremonese dopo soli sei mesi e torna al Brighton, ma il suo futuro sembra già lontano dal club inglese.
Cremonese, un ritorno breve al Brighton
Jeremy Sarmiento, talentuoso esterno ecuadoriano, è pronto a tornare al Brighton dopo un periodo di prestito alla Cremonese. Nonostante il suo ritorno al club inglese, il Brighton ha già deciso di non includerlo nei piani futuri della squadra. La situazione di Sarmiento è in continua evoluzione e sembra che presto potrebbe cambiare nuovamente maglia.
Middlesbrough in pole position per il trasferimento
Il Middlesbrough è attualmente in trattative avanzate per acquisire Jeremy Sarmiento. La squadra inglese è intenzionata a rinforzare il proprio reparto offensivo e vede nel giovane ecuadoriano l’innesto ideale. Con Sarmiento fuori dai piani del Brighton, il trasferimento al Middlesbrough potrebbe essere imminente, aprendo un nuovo capitolo nella carriera del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Jeremy #Sarmiento leaves #Cremonese and returns to #Brighton, but he is not in #BHAFC’s Plans and is ready to leave again. #Middlesbrough are in advanced talks to sign the winger. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 21, 2026
Calciomercato
Inter, venerdì le visite mediche di Jakirović
Inter, tutto fatto per il giovane talento croato Leon Jakirović, pronto a svolgere le visite mediche a Milano nella giornata di venerdì.
Un colpo in prospettiva per l’Inter
L’Inter si prepara ad accogliere un giovane talento croato: Leon Jakirović, promettente difensore centrale di 18 anni proveniente dalla Dinamo Zagabria, è atteso a Milano per le visite mediche venerdì.
Un futuro promettente per Jakirović
Jakirović è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico croato. L’arrivo all’Inter potrebbe rappresentare per lui un’importante opportunità di crescita e sviluppo sotto la guida di uno staff tecnico di alto livello. Inoltre, il club milanese continua a dimostrare la sua lungimiranza nel costruire una squadra competitiva per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚫️🔵🇭🇷 Leon Jakirović will undergo his medical at Inter on Friday.
Exclusive story on 18 year old CB from Dinamo Zagreb, confirmed.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 22, 2026
-
Calciomercato19 ore faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Calciomercato7 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie6 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato7 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato1 giorno faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile3 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Livinmantra6 giorni fa
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
