Categorie: Calciomercato

Calciomercato Napoli: sliding doors, cosa sta succedendo

A Napoli, conquistato matematicamente il terzo possibile, si pensa già alla prossima stagione. Ci saranno diverse operazioni di mercato in entrata ed in uscita

Tra queste, tiene banco la questione relativa al portiere. Attualmente gli azzurri presentano una situazione intricata. Ospina non ha ancora rinnovato, e potrebbe decidere di cambiare squadra. Le offerte di certo non gli mancano. L’estremo difensore farà le sue valutazioni, e deciderà, nei prossimi 15 giorni cosa fare. C’è poi Meret. In portiere con buone qualità, ma che non ha mai convinto fino in fondo la dirigenza partenopea. Potrebbe essere messo sul mercato.

Napoli: i nomi per la porta

Il primo è quello di Skorupski. Portiere polacco di sicuro affidamento. Gioca nel nostro campionato ds diverse stagioni. Finora ha dimostrato di essere cresciuto parecchio, raggiungendo affidabilità ed esperienza. Il portiere del Bologna, ha voglia di un’esperienza importante. Giocare in Champions League è una di quelle cose che potrebbe farlo propendere per una partenza dal capoluogo emiliano. Nel caso lasciasse anche Meret, il Napoli sta Pensa anche ad altri due portieri emergenti. Vicario e Carnesecchi

, due dei profili migliori tra i giovani portieri europei. Il Napoli a breve cercherà di risolvere le situazioni spinose di Ospina e Meret. Da quel momento partita la caccia ai portieri.

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci
Tag: Napoli

Gli ultimi aggiunti

Platini la butta lì: “Si dovrebbe giocare 10 contro 10, ne gioverebbe lo spettacolo”

La leggenda del calcio transalpino, nonché ex-giocatore della Juventus, Michel Platini ha concesso un'intervista esclusiva…

5 ore fa

Balotelli: “Passo per un bad boy, ma c’è chi scommette. Sul ritorno in Italia…”

L'ex-attaccante di Milan e Inter (fra le altre) Mario Balotelli ha espresso ai microfoni di…

6 ore fa

Szczesny torna allo Stadium: un amore interminabile

Il portiere ormai ex Juventus, Wojciech Szczesny sarà presente allo Stadium per assistere all'incontro in…

6 ore fa

Juventus, la finanza sequestra 75 milioni agli Elkann

La Guardia di Finanza sequestra 75 milioni di euro agli Elkann e al presidente della…

7 ore fa

Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali

Hellas Verona-Torino è il Friday Night della quinta giornata di Serie A. Gli scaligeri di…

7 ore fa

Udinese, Lovric: “Mi sento un leader. Barella uno dei migliori nel mio ruolo.”

Il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport. Di seguito un estratto…

7 ore fa