Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, rinnovo problematico
Calciomercato

Calciomercato Napoli, rinnovo problematico

Il Napoli e Kvicha Kvaratskhelia stanno cercando di trovare un punto di convergenza per il rinnovo. Ma la situazione appare difficile. 

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia dentro o fuori

Napoli, Kvaratskhelia

Insieme anche per la stagione 2023-24? Chissà. Alla domanda non vi è ancora risposta. Si sa invece benissimo cosa stia impedendo al Napoli e a Kvicha Kvaratskhelia di stringersi nuovamente la mano. Ed è riassumibile in tre parole: questione di pecunia.

Il Corriere dello Sport, infatti, scopre il velo sulle due cifre della discordia. Kvaratskhelia sarebbe disposto a indossare ancora la casacca partenopea, con cui ha già 34 presenze e dodici reti, solo se il suo ingaggio prendesse l’ascensore verso l’alto sino a cinque milioni annui e uno di bonus.

Il Napoli, però, non ne vuole sapere ed è disposto a corrispondergli una cifra massima variabile fra i tre e i tre milioni e mezzo di euro. Queste ore saranno quindi decisive per sapere se le due parti si incontreranno almeno a metà strada per proseguire insieme il cammino.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo, arriva Benamar

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato