Calciomercato
Calciomercato Napoli, c’è l’ok del giocatore: si prova a chiudere
Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri sempre più vicino al club azzurro.
Come riporta l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport in edicola, Emerson Palmieri è un obiettivo molto caldo per il Napoli. Dopo quattro anni al Chelsea il ventiseienne italo-brasiliano vorrebbe tornare in Italia. L’ultima stagione seppur con la vittoria della Champions, per Palmieri è stata deludente, solo 15 presenze con i blues. Spalletti lo riaccoglierebbe molto volentieri, nella loro esperienza in comune alla Roma avevano stretto un buon rapporto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli: arrivano le offerte per Insigne
Calciomercato Napoli, le cifre dell’affare Emerson Palmieri

Come detto c’è l’ok di Spalletti all’arrivo del nazionale di Roberto Mancini alla corte partenopea, ci sono da capire i margini economici dell’operazione. Il Chelsea chiede 15 milioni, ma l’esterno mancino ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e, dunque, senza rinnovo correrebbe il rischio d’iniziare la stagione con la prospettiva di andare via a costo zero. Il Napoli è pronto a trattare, ma non è assolutamente disposto a mettere sul tavolo la cifra richiesta dal club Campione d’Europa: l’affare si potrebbe concludere a 5-6 milioni di euro.
Calciomercato
West Ham, in arrivo Adama Traorè dal Fulham: i dettagli
Adama Traorè si trasferisce al West Ham dal Fulham con un contratto fino al 2026, opzione per il 2028. Ecco tutti i dettagli dell’affare.
Il passaggio di Adama Traorè al West Ham
Adama Traorè, talentuoso esterno d’attacco, è ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham. L’accordo con il Fulham, squadra da cui proviene, prevede un contratto fino a giugno 2026, con un’opzione di estensione fino al 2028. Questo colpo di mercato rappresenta un importante passo in avanti per il club londinese, che punta a rinforzare il proprio organico con l’arrivo del dinamico calciatore. Il trasferimento di Traorè è un chiaro segnale delle ambizioni del West Ham per le prossime stagioni.

Opportunità e aspettative per il futuro
Il trasferimento di Adama Traorè al West Ham non solo arricchisce la squadra con un giocatore di grande velocità e potenza fisica, ma offre anche nuove prospettive tattiche al tecnico degli Hammers. L’ala spagnola è nota per la sua capacità di creare scompiglio nelle difese avversarie grazie alle sue accelerazioni e dribbling mozzafiato. I tifosi del West Ham possono ora sognare in grande, sperando che Traorè possa portare il club a competere ai massimi livelli nel campionato inglese e nelle competizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜 Done Deal! Adama #Traorè to #WestHam from #Fulham. Contract until June 2026 with the option for 2028. #transfers #WHUFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 24, 2026
Calciomercato
Roma, non solo Fortini: per la fascia occhi in casa Tolosa
La Roma è alla ricerca di un nuovo laterale sinistro. I giallorossi preparano l’assalto a Fortini della Fiorentina, ma seguono anche Dayann Methalie, terzino del Tolosa.
Roma, Massara guarda ancora in Francia
Non si ferma il mercato in entrata della Roma. I giallorossi, dopo i rinforzi arrivati in attacco, sono alla ricerca di un nuovo esterno per la fascia sinistra. L’incognita sulle condizioni di Angelino, e il probabile addio anticipato di Tsimikas, pronto a tornare al Liverpool, hanno indotto Massara ha cercare opportunità in quel reparto, diventato la priorità negli ultimi 10 giorni di mercato.
L’obiettivo principale dei capitolini resta Niccolò Fortini, terzino classe 2006 della Fiorentina. La Roma ha già l’accordo con il calciatore, che non sembra intenzionato a prolungare con i viola, ma al momento la dirigenza toscana non abbassa le pretese. Ecco perché Massara sta valutando delle alternative, qualora non dovesse sbloccarsi l’affare Fortini.
Un altro nome seguito dal ds della Roma è quello di Dayann Methalie, giovane terzino sinistro classe 2006 del Tolosa. Methalie è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio francese e potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro della squadra capitolina. In stagione ha già collezionato 18 presenze in prima squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#ASRoma are interested in #FCToulouse’s left back Dayann #Methalie (born in 2006). Opened talks. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 24, 2026
Calciomercato
Fiorentina, Kouame ai margini del progetto: Grosso pensa a lui ma non solo..
Fiorentina, il destino di Christian Kouame appare segnato e sarà lontano da Firenze. Su di lui c’è il Sassuolo di Fabio Grosso, che vorrebbe arrivare anche un altro giocatore viola.
Christian Kouame scenderà in campo con la Fiorentina Primavera in questo weekend, ed è un ulteriore segnale di come la sua avventura viola sia arrivata ormai al capolinea.
L’ex Genoa, infatti, non rientra più nel progetto e la dirigenza è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.
Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, su di lui avrebbe messo gli occhi il Sassuolo, il quale sarebbe interessato a un altro giocatore toscano, ovvero Mbala Nzola.
Di rientro dal prestito al Pisa, l’angolano verrà girato al un altro club entro la chiusura del mercato, e i neroverdi avrebbero manifestato interesse anche in tal senso.
-
Calciomercato3 giorni faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Calciomercato1 giorno faHellas Verona, a sorpresa saluta anche Nunez: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile5 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Calciomercato3 giorni faMilan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no
-
Livinmantra1 giorno faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato6 giorni faHellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?
-
Serie A6 giorni faScontri sull’A1 tra tifosi di Roma e Fiorentina: cosa è successo
