I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli: è fatta per Mathias Olivera dal Getafe.

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli ha chiuso il suo 1° acquisto per il prossimo mercato estivo.

Si tratta del terzino sinistro uruguaiano del Getafe Mathias Olivera, rinforzo che De Laurentis e Spalletti (qualora venisse confermato) disporranno per il futuro.

Infatti la società partenopea da diversi giorni stava corteggiando il calciatore e voleva anticipare il suo arrivo a gennaio in modo da occupare stabilmente la corsia di sinistra, tuttavia le richieste del club spagnolo non hanno facilitato da subito il buon esito della trattativa.

Il Getafe dunque ha fatto muro per questa finestra di mercato, ma già domani ADL conta di definire l’operazione per giugno.

Napoli

 

 

 

 

 

Le cifre riportate sono le seguenti: prestito oneroso di 1mln di euro con obbligo di riscatto (senza condizioni) fissato ad 11 mln di euro, a cui verranno aggiunti ulteriori bonus che vedranno l’ammontare totale dell’operazione raggirarsi sui 14 mln di euro.

Napoli

 

 

 

 

Non arrivando Olivera a gennaio, molto presumibilmente, resterà ancora Ghoulam (che andrà in scadenza e in estate verrà sostituito dall’uruguaiano) dato che nelle gerarchie di Spalletti, Mario Rui resta il favorito per percorrere quella zona di campo.

Il portoghese ex Empoli è reduce da varie stagioni altalenanti, in cui ha saputo dare il proprio contributo (con Sarri, per esempio, era uno dei titolarissimi) guadagnandosi titolarità, che nelle recenti prestazioni non sembra onorare al massimo.

Napoli che dunque non resta con nessun colpo in canna e, dopo aver visto le dirette concorrenti alle zone privilegiate della classifica rinforzarsi, mette a referto questo acquisto in prospettiva.

Il giocatore uruguaiano si unirà al club azzurro e si metterà subito a disposizione di Spalletti nel ritiro estivo.

Calciomercato

Milan, Sarri chiede Loftus-Cheek: trattativa nel vivo

Pubblicato

il

Milan

Milan, continua la corte serrata della Lazio per la mezzala rossonera. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Lo riportiamo da qualche giorno e continuano ad arrivarci conferme: Maurizio Sarri ha chiesto a gran voce Loftus-Cheek al suo presidente Lotito.

Ceduto Castellanos al West Ham, per il club laziale è tempo di dedicarsi al mercato in entrata visto l’immobilismo estivo. Uno dei primissimi nomi sulla lista è proprio quello del centrocampista rossonero il quale reclama maggiore spazio in campo in vista dei prossimi Mondiali.

I rapporti con lo stesso Sarri possono di certo fare la differenza, ma riscontriamo anche una certa ritrosia da parte di Massimiliano Allegri a far partire il giocatore. Una partita a scacchi che potrebbe risolversi solo in caso di adeguata offerta economica da parte della Lazio.

Il Milan non intende di certo fare sconti su un giocatore che quest’anno è considerato importante. Registriamo di contro il forte interessamento dei rossoneri per Mario Gila, centrale difensivo della Lazio.

Continua a leggere

Calciomercato

Crystal Palace, Brennan Johnson oggi completerà le visite mediche e firmerà con il club

Pubblicato

il

Premier League

L’esterno gallese ormai quasi ex Tottenham, Brennan Johnson, è pronto a firmare con il Crystal Palace: oggi la seconda parte delle visite mediche e poi l’ufficialità.

Il futuro di Brennan Johnson

Brennan Johnson, giovane talento del calcio britannico, è pronto a intraprendere una nuova avventura con il Crystal Palace. Oggi, il calciatore completerà la seconda parte delle visite mediche, passo fondamentale prima di siglare il contratto con il club londinese. L’operazione rappresenta un colpo significativo per il Crystal Palace, che aggiunge alla propria rosa un giocatore di grande prospettiva e talento.

Crystal Palace

Un nuovo capitolo per il Crystal Palace

L’acquisto di Brennan Johnson si inserisce in una strategia di rafforzamento della squadra, mirata a migliorare le prestazioni in Premier League. Il Crystal Palace ha dimostrato interesse nel giovane già da tempo e ora sembra essere arrivato il momento di accoglierlo ufficialmente. La firma del contratto è attesa nelle prossime ore, segnando così l’inizio di un nuovo capitolo sia per il giocatore che per il club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, c’è la fila per Adzic: chi sono i club interessati

Pubblicato

il

Juventus

Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. Diverse squadre di Serie A in fila per prelevarlo in prestito secco.

Juventus

Igor Tudor parla con Vasilije Adzic ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, Interesse Crescente per Vasilije Adzic

Il giovane centrocampista della Juventus, Vasilije Adzic, è al centro dell’attenzione di diverse squadre di calcio italiane. Secondo un tweet di Nicolò Schira, Lecce, Cagliari, Pisa e Genoa hanno chiesto informazioni alla Juventus per un possibile prestito di sei mesi. Questa mossa potrebbe offrire ad Adzic l’opportunità di ottenere più minuti in campo e crescere ulteriormente come giocatore.

Opportunità di Crescita per il Giovane Centrocampista

Adzic, che ha mostrato un potenziale promettente nelle giovanili della Juventus, potrebbe beneficiare notevolmente da un trasferimento temporaneo. Le squadre interessate rappresentano contesti diversi ma stimolanti per il giovane talento, ognuna con l’obiettivo di rafforzare il proprio centrocampo. Il prestito consentirebbe ad Adzic di accumulare esperienza preziosa e dimostrare il suo valore in Serie A o Serie B.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato4 minuti fa

Milan, Sarri chiede Loftus-Cheek: trattativa nel vivo

Visualizzazioni: 6 Milan, continua la corte serrata della Lazio per la mezzala rossonera. Vediamo qui di seguito i dettagli. Lo...

Premier League Premier League
Calciomercato15 minuti fa

Crystal Palace, Brennan Johnson oggi completerà le visite mediche e firmerà con il club

Visualizzazioni: 47 L’esterno gallese ormai quasi ex Tottenham, Brennan Johnson, è pronto a firmare con il Crystal Palace: oggi la...

Mondiale per Club Mondiale per Club
Focus25 minuti fa

Calcio Europeo: le partite più belle del 2025

Visualizzazioni: 82 Con il 2025 terminato, andiamo a vedere le partite più belle dell’anno nel calcio europeo. Il 2025 ci...

Juventus Juventus
Calciomercato35 minuti fa

Juventus, c’è la fila per Adzic: chi sono i club interessati

Visualizzazioni: 57 Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. Diverse squadre di Serie A in fila...

como douvikas como douvikas
Focus54 minuti fa

Como, Douvikas è la chiave di un attacco incompleto

Visualizzazioni: 55 Nella forza straordinaria del Como di Fabregas è diventato sempre più centrale l’apporto di Douvikas, soprattutto in termini...

Mantova e Sampdoria Mantova e Sampdoria
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria-Parma, scambio di documenti in corso per Begić

Visualizzazioni: 80 La Sampdoria e il Parma hanno ufficializzato lo scambio di documenti per il trasferimento di Tjaš Begić, un’operazione...

Napoli Napoli
Focus1 ora fa

Napoli, il laboratorio di Conte: un calcio che cambia

Visualizzazioni: 53 Il Napoli apre il 2026 a Roma con idee chiare e un modulo ultra-offensivo: Conte si reinventa ancora...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, addio a Castellanos: cifre e dettagli dell’affare

Visualizzazioni: 50 Valentin Castellanos raggiunge un accordo con il West Ham fino al 2030, trattative avanzate con la Lazio per...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, serve una grande prova per sfatare il tabù Bologna: la bestia nera degli ultimi anni

Visualizzazioni: 76 L’Inter nel prossimo turno di Serie A ospiterà il Bologna a San Siro. I nerazzurri devono trovare le...

Salernitana Salernitana
Serie C2 ore fa

Triestina, la sfida con l’Alcione può influenzare il mercato?

Visualizzazioni: 66 La Triestina ha ricominciato ad allenarsi in vista del match di lunedì contro l’Alcione: una vittoria potrebbe avere...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android