I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli, due nomi per ripartire

Pubblicato

il

Calciomercato Napoli, i Campioni d’Italia nel prossimo mercato estivo non dovranno fallire due colpi importanti: il post Zielinski e… Osimhen.

Osimhen tornato alla grande dopo la Coppa d’Africa, l’ultima tripletta a Sassuolo ne certifica ancora di più l’importanza dell’attaccante per le fortune del Napoli.

La prossima estate però è destinato all’addio: ci saranno sicuramente delle società che si faranno avanti nonostante la clausola rescissoria da 120 milioni.

Il Napoli sta vagliando profili alternativi, e come riporta il direttore di Tuttomercatoweb.com Ceccarini, il nome che sta tornando alla ribalta è quello di Jonathan David del Lille, che anche in una stagione dal rendimento altalenante ha comunque messo a segno 12 reti in 24 partite di Ligue 1.

Per l’eredità di Zielinski, che andrà all’Inter a parametro zero, il nome che potrebbe diventare caldo è quello di Sebastian Szymański, centrocampista offensivo polacco classe 1999 del Fenerbahçe, nove reti e nove assist nel massimo campionato turco: numeri da attaccante.

Calciomercato

Napoli, possibile asse di mercato con il PSG nell’affare Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’asse tra PSG e Napoli potrebbe scaldarsi ancora questa volta per l’attaccante nigeriano Victor Osimhen.

Napoli-PSG, le ultime su Osimhen

Napoli-Barcellona, Osimhen

Secondo quanto riportato da l’edizione de Il Mattino l’asse di mercato tra il Napoli e PSG potrebbe scaldarsi nelle prossime ore con l’affare Osimhen in rampa di lancio, con il club francese che starebbe studiando le eventuali contropartite.

Sempre secondo quanto riportato dal Il Mattino, la partenza di Osimhen in estate è cosa certa e i soldi da un eventuale cessione aiuterebbero la squadra a rinforzarsi.

Dal canto suo però il club parigino starebbe pensando ad eventuali contropartite per abbassare il costo dell’attaccante africano tre cui Soler e Asensio ma anche Beraldo o il nordcoreano Kang-in Lee.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, si infittiscono i contatti con l’Arsenal: non solo Bennacer in trattativa

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, si infittiscono i contatti tra il club rossonero e quello inglese. Andiamo a vedere la situazione riprendendo una notizia da noi data alcune settimane fa.

Lo abbiamo scritto diverse settimane fa, l’Arsenal ha intenzione di acquistare Ismael Bennacer mettendo sul piatto una cifra di poco inferiore alla sua attuale clausola rescissoria di 50 milioni di euro. La notizia è verificata e sembra che la dirigenza rossonera stia vagliando questa ipotesi per non dovere cedere uno tra Maignan Theo Hernandez considerati intoccabili.

Oltre a questo, il Milan sta ragionando coi Gunners per un altro giocatore. Ci riferiamo a Charlie Patino, regista in scadenza di contratto e prelevabile quindi a parametro zero. Classe 2003, Patino in stagione ha giocato 33 gare con 4 reti 4 assist.

Tuttavia, avrebbe chiesto al suo entourage di trovare una soluzione per il suo trasferimento e la nostra Serie A pare essere soluzione ben gradita. Attenzione però anche all’interesse della Juventus la quale, come il Milan, ha da tempo messo gli occhi sul giovane talento inglese.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, con la Salernitana è soprattutto incrocio di mercato

Pubblicato

il

lazio

Nel giorno di Lazio-Salernitana che apre la 32esima giornata, l’incrocio fra le due squadre non si riguarderà solo il campo ma anche il calciomercato.

Lazio, insistono le voci su Dia: oggi possibile incontro all’Olimpico

Come già raccontato nei giorni scorsiLotito è alla ricerca di un attaccante per sostituire Ciro Immobile che pare essere giunto alla fine del ciclo laziale. Il nome circolato nelle scorse ore è quello di Giovanni Simeone in eventuale affare di scambio con il Napoli. L’ipotesi che però prende sempre più corpo è un’altra.

Boulaye Dia dopo un’esultanza

In particolare, l’attaccante che i dirigenti biancocelesti starebbero attenzionando è Boulaye Dia. Il giocatore è in rotta da tempo con la Salernitana a causa comportamenti ritenuti irrispettosi verso compagni e società. Dunque, in occasione della partita di questa sera, è molto probabile che le parti possano incontrarsi e dare il via ai contatti. Le eventuali cifre le abbiamo già trattate in un articolo precedente.

Non solo Dia, anche Toma Basic rientra negli intrecci di mercato fra le due società. L’unica differenza con l’attaccante senegalese è che lui farà ritorno alla Lazio vista la formula del prestito secco con cui si è trasferito in Campania a gennaio.

Non è esclusa la permanenza ma sarà compito di mister Tudor valutarlo in ritiro.

toma basic lazio

Infine, c’è la questione Candreva. A gennaio la Lazio aveva provato a riportarlo in biancoceleste, qualsiasi tentativo è stato vano per volontà del giocatore di onorare la Salernitana. In caso di Serie B però l’esterno potrebbe decidere per un The Last Dance all’Olimpico.

Dunque, Lazio-Salernitana è destinata a continuare anche in estate, nonostante la probabile categoria di differenza.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Pochettino Pochettino
Europa League2 minuti fa

Van Dijk: “Siamo stati superficiali. Chi non crede alla rimonta non parta per l’Italia”

Visualizzazioni: 2 Il capitano del Liverpool, Virgil Van Dijk, ha voluto commentare la clamorosa sconfitta contro l’Atalanta (0-3) di ieri...

Conference League22 minuti fa

La partita “speciale” de “El Dibu” Martinez: idolo in patria (e in Inghilterra), ma odiato in Francia

Visualizzazioni: 152 Quella fra Aston Villa e Lille è una partita speciale per “El Dibu” Martinez, che è un idolo...

Napoli Napoli
Calciomercato32 minuti fa

Napoli, possibile asse di mercato con il PSG nell’affare Osimhen

Visualizzazioni: 191 Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’asse tra PSG e Napoli potrebbe scaldarsi ancora questa volta per l’attaccante...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A32 minuti fa

Torino, torna il Derby della Mole: le statistiche

Visualizzazioni: 198 Domani alle 18 si gioca del Derby della Mole Antonelliana: per prepararci a Torino-Juventus scopriamo insieme le statistiche...

Cagliari, Ranieri Cagliari, Ranieri
Serie A42 minuti fa

Cagliari, Ranieri: “L’Inter una squadra quasi perfetta. Pavoletti e Petagna…”

Visualizzazioni: 262 Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima sfida contro l’Inter...

Milan - Roma Milan - Roma
Europa League1 ora fa

Ranking UEFA, Atalanta e Roma conquistano una posizione. Il Milan…

Visualizzazioni: 417 Terminate le gare d’andata dei quarti di Europa League e Conference League, la UEFA ha aggiornato il ranking....

Notizie1 ora fa

Ultim’ora Milan, incontro con Comolli: fumata nera

Visualizzazioni: 614 Ultim’ora Milan, come scritto nella serata di ieri, c’è stato in mattinata un incontro tra Cardinale e Comolli....

Klopp Klopp
Europa League1 ora fa

Klopp: “La partita ci è sfuggita di mano, ma al ritorno…”

Visualizzazioni: 208 Jurgen Klopp ha commentato la sconfitta contro l’Atalanta in un’intervista post-partita concessa a TNTSport e Discovery+. Le parole...

Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, si infittiscono i contatti con l’Arsenal: non solo Bennacer in trattativa

Visualizzazioni: 882 Ultim’ora Milan, si infittiscono i contatti tra il club rossonero e quello inglese. Andiamo a vedere la situazione...

Monza Monza
Serie A2 ore fa

Monza, Palladino: “Non c’è nessuna sfida tra me e Motta. Futuro? Ne parlerò a fine stagione”

Visualizzazioni: 184 Il mister del Monza Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Bologna...

Le Squadre

le più cliccate