Calciomercato
Calciomercato Napoli, per Di Lorenzo domani giornata chiave
La giornata di domani sarà cruciale per il Napoli e Giovanni di Lorenzo. La squadra spera di poter trattenere il suo capitano che nella giornata di domani incontrerà la dirigenza per discutere del suo futuro.
La giornata di domani sarà cruciale per Giovanni Di Lorenzo e per il Napoli. Il capitano, sempre più distante dalla squadra partenopea, incontrerà la dirigenza per discutere del futuro. Il giocatore incontrerà il nuovo allenatore Antonio Conte assieme al DS Federico Manna e Mario Giuffredi, procuratore del giocatore.
Il confronto arriva per ribadire concetti già espressi in precedenza. Il punto è che la distanza fra giocatore e squadra sembra essere davvero grande. Antonio Conte spera di far cambiare idea al suo giocatore. Ha enorme considerazione di lui ponendolo al centro del suo progetto tecnico-tattico.
Napoli, quale sarà il futuro di Di Lorenzo
Quale sarà il futuro di Giovanni Di Lorenzo? Se resterà nel capoluogo partenopeo, continuerà ad essere un giocatore azzurro fino al 30 maggio 2028. Il giocatore percepirà tre milioni all’anno, dopo l’ultimo rinnovo. La stagione di Di Lorenzo, come quella del club azzurro, è stata al di sotto delle aspettative, con appena cinque assist e nessun gol segnato.
Su di lui ci sono le sirene dell‘Inter e della Juventus. Specialmente sulla seconda, Tuttosport spiega come il DS della Juventus Cristiano Giuntoli abbia un’enorme stima del giocatore, tanto da consegnargli la fascia da Capitano qualora Di Lorenzo arrivasse sotto la Mole. C’è però da superare la concorrenza dell’Inter che vede in Di Lorenzo il profilo perfetto per la fascia destra.

Giovanni Di Lorenzo
Di Lorenzo ha mercato anche all’estero. Il Mattino parla di come sul giocatore pendano le sirene di Aston Villa e Manchester United interessate ad assicurarsi Di Lorenzo nel 2024/2025. Secondo il quotidiano, tra l’altro, c’è margine per lavorarci, visto che l’esterno del Napoli sarebbe intenzionato a valutare ogni possibilità prima di prendere la decisione definitiva.
Calciomercato
UFFICIALE Como, Posch in prestito secco al Mainz
Il difensore austriaco Kevin Posch si trasferisce al Mainz, in prestito dal Como, per una nuova avventura nella Bundesliga.
Kevin Posch al Mainz: un nuovo capitolo in Bundesliga
Il calciomercato non smette mai di sorprendere e, questa volta, è il turno di Kevin Posch a far parlare di sé. Il difensore austriaco, che ha militato fino ad oggi nelle file del Como, ha ufficialmente firmato per il Mainz, club della Bundesliga. Il trasferimento avviene con la formula del prestito, offrendo così a Posch l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più prestigiosi d’Europa.
Questa mossa rappresenta un passo importante nella carriera del difensore 28enne, che avrà la possibilità di confrontarsi con avversari di alto livello e di crescere ulteriormente come calciatore. Il Mainz, dal canto suo, si arricchisce di un elemento di qualità per rinforzare la propria retroguardia, puntando su un giocatore già rodato nel campionato italiano.

Depositphotos_619963210_S
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Ufficiale: Posch è nuovo giocatore del @1FSVMainz05. Arriva in prestito dal @Como_1907
gianlucadimarzio.com/calciom…— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Jan 22, 2026
Calciomercato
Juventus, salta il riscatto di Douglas Luiz? Il Nottingham riflette
Douglas Luiz potrebbe lasciare il Nottingham Forest: la Juventus osserva con interesse la situazione del centrocampista brasiliano.
Il futuro incerto di Douglas Luiz
Il futuro di Douglas Luiz al Nottingham Forest è diventato incerto, mettendo in allerta molti club europei. Il centrocampista brasiliano non sembra più essere al centro dei piani di Sean Dyche, allenatore del club inglese.
L’opzione di acquisto e il ruolo della Juventus
Un elemento cruciale nella situazione di Douglas Luiz è l’obbligo di riscatto fissato a 28,5 milioni di euro, che scatterebbe nel caso in cui il giocatore disputasse almeno 15 partite di Premier League, ognuna per almeno 45 minuti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#DouglasLuiz’s future at #NottinghamForest seems in doubt. He is no longer central in Dyche’s Plans. #Juventus are at the window; because there is an obligation to buy (28,5M) for #NFFC, if the midfielder plays 15 games (of 45 minutes at least) in Premier League. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 22, 2026
Calciomercato
Manchester United, Collyer in prestito all’Hull City
Toby Collyer si trasferisce in prestito all’Hull City dal Manchester United, accordo raggiunto e pronto per essere finalizzato oggi.
Manchester United nuovo capitolo per Toby Collyer
Il giovane talento del Manchester United, Toby Collyer, è pronto a intraprendere una nuova avventura calcistica. L’accordo per il suo trasferimento in prestito all’Hull City è stato ufficialmente raggiunto e verrà finalizzato nelle prossime ore. Questo movimento rappresenta un’opportunità significativa per il centrocampista classe 2004, che avrà la possibilità di accumulare minuti preziosi in campo e di dimostrare il suo valore in un contesto competitivo come quello della Championship inglese.
L’Hull City, dal canto suo, si assicura un giocatore giovane e promettente, pronto a dare il massimo e a contribuire alla causa della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🐯 Toby Collyer to Hull City on loan from Manchester United, deal agreed and set to be sealed today. pic.twitter.com/YECgtchW9T
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 22, 2026
-
Calciomercato20 ore faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Calciomercato7 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie6 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato7 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato1 giorno faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile3 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Livinmantra6 giorni fa
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
