Bakayoko non ha convinto il Napoli e allora non dovrebbe essere riscattato, facendo rientro al Chelsea, ma con lui ci sono altri due centrocampisti in uscita.

Ad inizio anno Tiemoué Bakayoko era partito bene, offrendo prestazioni molto convincenti, ma non ha dimostrato continuità perché negli ultimi due mesi non ha attraversato un ottimo periodo di forma. Per questo motivo il riscatto in favore del Chelsea sembra molto lontano, ma non sarà  l’unico addio a centrocampo, aprendo ad una vera rivoluzione in casa Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Napoli: può arrivare dalla Serie A il sostituto di Bakayoko

Calciomercato Napoli, rivoluzione a centrocampo: tre pronti a salutare

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz

Gli altri due nomi che hanno le valigie in mano sono Fabian Ruiz e Stanislav Lobotka. Il centrocampista spagnolo è stato vicino alla cessione anche la scorsa estate, infatti gli estimatori dell’ex Betis sono molte, soprattutto in Liga Santander in cui Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona sarebbero pronte a far partire un’asta per acquistarlo.

Per Lobotka il discorso è diverso, perché se con Ruiz, il presidente De Laurentiis può permettersi di giocare a rialzo sulla cifra, con lo slovacco questo discorso non funziona. Anzi sarà probabile una minusvalenza visti i 20 milioni pagati a Gennaio 2020.