Home » Calciomercato » Calciomercato Monza, quanti esuberi per gennaio: chi farà spazio ai nuovi acquisti?
Calciomercato

Calciomercato Monza, quanti esuberi per gennaio: chi farà spazio ai nuovi acquisti?

Calciomercato Monza, Raffaele Palladino, allenatore classe 84′, in questa stagione sulla panchina del Monza ha collezionato 10 presenze con 6 vittorie.

Arrivato a Monza per allenare il settore giovanile, precisamente la primavera brianzola, nel settembre 2022 la società guidata dal duo Berlusconi-Galliani ha deciso di affidargli la panchina della prima squadra che nelle prime partite di serie A non aveva ancora fatto una vittoria.

Il tecnico napoletano ha accettato l’occasione con entusiasmo e lo dimostrano i risultati ottenuti in questi due mesi dal suo arrivo, con ben 5 vittorie su 9 partite di campionato, con la vittoria sulla Juventus come ciliegina sulla torta e il passaggio del turno in Coppa Italia contro l’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-movimento-di-mercato-per-un-centrocampista-nerazzurro-i-dettagli

Calciomercato Monza, quanti esuberi per Gennaio: chi farà spazio ai nuovi acquisti?

Calciomercato Monza

Secondo TuttoMercatoWeb, in questi primi giorni di sosta per il mondiale, la società brianzola assieme a Palladino sta valutando diverse situazioni rispetto ai calciatori che non hanno trovato spazio nel corso della gestione del tecnico partenopeo.

LEGGI ANCHE:  Monza, Palladino non ci sta: "Commessi errori sciocchi, ma abbiamo dato tutto. Su Sensi e Rovella.."

Nella lista dei partenti ci sono tanti giocatori, con Barberis, Machin, Marrone, Lamanna, Scozzarella e Molina che proveranno a trovare una sistemazione in serie B per giocare con più continuità nella seconda metà della stagione.

Se non ci dovessero esserci queste cessioni per il Monza fare mercato in entrata diventerebbe complicato soprattutto per le liste della serie A e quindi in queste settimane di inattività si cercherà di accelerare  le uscite per poi concentrarsi sulle entrate, con Gagliardini e Brekalo in pole position.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato