Ancora da definire la questione legata all’acquisto di un trequartista, in questi giorni era venuto fuori un nome nuovo per il reparto. Andiamo a vedere i possibili sviluppi.

Calciomercato Milan, continua la ricerca al trequartista. Individuato da tempo Nikola Vlasic del Cska Mosca con il quale si potrebbe chiudere la trattativa alle condizioni imposte dal club russo, ossia prestito oneroso con obbligo di riscatto. In questi ultimi giorni sembrava caldo l’interessamento per un altro giocatore, ci riferiamo a Julian Brandt, trequartista del Borussia Dortmund. Secondo alcune testate sportive il classe 1996 sarebbe stato oggetto dei desideri del club meneghino che avrebbe addirittura proposto uno scambio con Leao, notizia priva di conferma da parte nostra.

A fugare ogni dubbio sul suo futuro ci ha pensato lo stesso calciatore davanti ai microfoni di Rtl, queste le sue parole:” Non ho mai alimentato queste voci di trasferimento. Erano i giornali in Italia. Naturalmente è bello quando altri club esprimono interesse ma da parte mia non c’è mai stato alcun segnale per andare via. Non credo che giocherò altrove quest’anno”.