I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, sfida con la Juventus per un giovane del Cesena

Pubblicato

il

NON USARE milan

Calciomercato Milan, non si ferma l’attività di scouting dei rossoneri. Nonostante i battenti delle contrattazioni estive siano stati chiusi a fine agosto, i lombardi avrebbero messo gli occhi su un giovanissimo talento di cui si parla davvero un gran bene.

Lo scouting di Geofrey Moncada prosegue senza sosta. L’osservatore rossonero, insignito di ampi poteri, continua a segnalare alla dirigenza giovanissimi talenti i quali saranno in un secondo momento valutati e, nel caso, trattati. Si continua a guardare in Francia, da qualche tempo anche in Belgio, ma il raggio d’azione si sarebbe spostato sulla serie cadetta.

Oltre a Lorenzo Lucca, pallino della dirigenza ma con parecchie contendenti, si starebbe valutando con estrema attenzione il profilo di un forte talento del Cesena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, contatti tra Cherubini e Maldini: la Juve cerca l’erede di Chiellini

Calciomercato Milan, che duello con la Juve!

Sfida aperta con la Juventus per riuscire a mettere le mani sul giovanissimo Tommaso Berti. Il centrocampista è un classe 2004 e molto bene sta facendo in questo campionato nella serie cadetta. Gli scout rossoneri hanno seguito alcune volte le giocate del ragazzo e la loro valutazione è stata positiva tanto che “la pratica” è finita sulla scrivania di Paolo Maldini per il seguito.

Il diciassettenne può tranquillamente giocare sulla mediana piuttosto che spaziare un po’ in tutte le posizioni del centrocampo, all’occorrenza può essere impiegato anche come trequartista grazie alla sua assoluta duttilità. Come detto, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul ragazzo, una chiara e prepotente insidia alle intenzioni dei rossoneri.

Calciomercato

Avellino, si punta al prestito di Reale: chi è il centrale di proprietà della Roma?

Pubblicato

il

Avellino

L’Avellino accelera per il prestito di Filippo Reale dall’AS Roma, già protagonista nella Juve Stabia. Lavori in corso per il calciomercato.

Il pressing dell’Avellino su Reale

L’Avellino sta intensificando i contatti per assicurarsi il prestito di Filippo Reale dall’AS Roma. Il difensore centrale, che ha trascorso la prima parte della stagione alla Juve Stabia, potrebbe presto trasferirsi in Irpinia. La dirigenza dell’Avellino è determinata a rinforzare la rosa e vede in Reale un’opportunità per consolidare la difesa.

Dettagli e prospettive

La trattativa è in corso e l’Avellino è in attesa di un accordo definitivo con l’AS Roma. Reale, con la sua esperienza maturata in Serie C, potrebbe portare una ventata di freschezza e solidità al reparto arretrato del club campano. L’operazione, se conclusa con successo, rappresenterebbe un importante colpo di calciomercato per l’Avellino, che mira a competere ai massimi livelli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ajax, un ritorno alle radici: Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dei Lancieri

Pubblicato

il

Ajax

Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dell’Ajax: accordo verbale raggiunto per un contratto di due anni e mezzo.

Un Nuovo Capitolo per Jordi Cruijff

Jordi Cruijff, ex direttore del Barcellona, ha raggiunto un accordo verbale per diventare il nuovo direttore tecnico dell’Ajax. Come riportato da Telegraaf, il contratto prevede una durata di due anni e mezzo, e la firma ufficiale è attesa a breve. Questa mossa segna un nuovo capitolo nella carriera di Cruijff, che si prepara a portare la sua esperienza e visione strategica al club olandese.

Il Ritorno alle Radici

Essere nominato direttore tecnico dell’Ajax rappresenta per Jordi Cruijff un ritorno alle origini. Figlio della leggenda del calcio Johan Cruijff, Jordi ha un legame profondo con il club e il calcio olandese. L’Ajax, noto per il suo gioco offensivo e la sua attenzione alla crescita dei giovani talenti, sembra essere il palcoscenico perfetto per Jordi, che si appresta a scrivere un nuovo capitolo nella storia della società.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Ngonge con le valigie in mano: non è più al centro dei piani

Pubblicato

il

Torino

Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Torino a gennaio: il giocatore sembra non rientrare più nei piani di Baroni e del club granata.

La situazione di Ngonge al Torino

Il calciatore belga Cyril Ngonge sembra non essere più al centro dei progetti del Torino. Secondo le ultime indiscrezioni, Ngonge potrebbe essere sul punto di lasciare la squadra durante la finestra di mercato di gennaio. Il suo futuro nel club granata appare incerto, e le voci di una sua possibile partenza si fanno sempre più insistenti.

Questa situazione è stata evidenziata da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, che ha sottolineato come il giocatore potrebbe essere ceduto nei prossimi mesi. Il Torino, quindi, potrebbe essere costretto a rivedere la propria strategia di mercato e a trovare un sostituto all’altezza.

Le possibili destinazioni

Con l’apertura del mercato invernale, diverse squadre potrebbero mostrarsi interessate a Ngonge. Il suo talento e le sue qualità lo rendono un profilo appetibile per molti club, sia in Italia che all’estero. Sarà interessante vedere come si evolverà questa situazione e quale sarà la prossima destinazione del giovane belga.

Per chi segue con attenzione le dinamiche del calciomercato, questa potrebbe essere una delle storie da tenere d’occhio nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Avellino Avellino
Calciomercato7 minuti fa

Avellino, si punta al prestito di Reale: chi è il centrale di proprietà della Roma?

Visualizzazioni: 31 L’Avellino accelera per il prestito di Filippo Reale dall’AS Roma, già protagonista nella Juve Stabia. Lavori in corso...

Milan Milan
Serie A28 minuti fa

Milan, il tabù è spezzato: ora Allegri vince anche con le “piccole”

Visualizzazioni: 51 Milan – Il 3-0 al Verona certifica la crescita rossonera. Ora ci sono solidità, maturità e segnali concreti...

Ajax Ajax
Calciomercato48 minuti fa

Ajax, un ritorno alle radici: Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dei Lancieri

Visualizzazioni: 42 Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dell’Ajax: accordo verbale raggiunto per un contratto di due anni e...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile58 minuti fa

Serie A Women, la Ternana fa cadere la prima testa: esonerato Cincotta, chi è il sostituto?

Visualizzazioni: 43 In attesa del ritorno in campo, in programma a metà gennaio, la Ternana ha deciso di esonerare Cincotta....

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Torino, Ngonge con le valigie in mano: non è più al centro dei piani

Visualizzazioni: 72 Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Torino a gennaio: il giocatore sembra non rientrare più nei piani di Baroni...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, torna il fattore Lautaro: nessuno meglio del Toro in A nel 2025

Visualizzazioni: 55 L’Inter ha chiuso il 2025 con una vittoria nel big match della 17° giornata di Serie A contro...

Mondiale per Club, Infantino Mondiale per Club, Infantino
Notizie2 ore fa

FIFA, Infantino: “Non c’è mai troppo calcio, anzi ne servirebbe di più”

Visualizzazioni: 61 Gianni Infantino durante un intervento al World Sports Summit, ha delineato la visione della FIFA per un calcio...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Calciomercato2 ore fa

Palermo, chi sarà il sostituto di Brunori?

Visualizzazioni: 153 Il Palermo ha salutato Matteo Brunori, il capitano rosanero che con il nuovo anno lascia i rosanero: caccia...

Chelsea Chelsea
Notizie2 ore fa

L’italiano Cardinaletti al fianco di Maresca al Chelsea

Visualizzazioni: 44 Il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, ha ospitato di recente con orgoglio il manager Andrea Cardinaletti, figura di spicco...

ai ai
Notizie2 ore fa

Calcio e morti improvvise tra AI e prevenzione

Visualizzazioni: 56 A Santa Maria di Castellabate (Salerno) arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio delle morti...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android