Calciomercato
Milan, il Psg non molla Theo Hernandez: la mossa di Maldini
Un Milan particolarmente attivo sul mercato deve cercare di issare un muro per difendere i suoi migliori elementi. A tal proposito registriamo gli attacchi ripetuti verso uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Maldini ha in mente la contromossa.
Milan, sono costanti e ricorrenti le attenzioni da parte del Paris Saint Germain verso Theo Hernandez. Non è più un segreto il fatto che Leonardo abbia in alcune occasioni preso contatti con Paolo Maldini per discutere su un’eventuale cessione del terzino sinistro francese. Il giocatore ha parecchio mercato, non stentiamo a crederci considerati i numeri mostrati anche durante la scorsa stagione. Da quando è in rossonero Theo Hernandez ha segnato ben 13 reti confezionando 11 assist. Numeri di una certa rilevanza se pensiamo che è un difensore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini rivoluziona la fascia: doppia cessione in vista
Maldini corre ai ripari
Leonardo, come detto, ha più volte sondato la disponibilità del Milan alla cessione. Finora ha sempre ricevuto un secco no da parte della dirigenza che sarebbe disposta a lasciare partire Theo per cifre davvero importanti e comunque non inferiori ai 60 milioni di euro.
Ma c’è un altro particolare che preoccupa, ossia l’attuale ingaggio di 1,5 milioni di euro. Troppo basso. L’amore per i colori rossoneri fino a qui dimostrato potrebbe essere messo in secondo piano qualora arrivassero offerte economiche davvero importanti, ecco quindi che Maldini sarebbe correndo ai ripari.
E’ infatti previsto un confronto con il giocatore ed il suo entourage al fine di adeguare l’ingaggio equiparandolo ai top presenti in organico. Si parla di una cifra intorno ai 4 milioni di euro bonus compresi per mettere al sicuro il giocatore ed allontanarlo da possibili grilli che potessero transitare per la sua testa. Il Milan considera Theo Hernandez incedibile e vuole poggiare su di lui le basi per una prossima esaltante stagione.
Calciomercato
Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma
Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus: ecco le cifre.
Fiorentina, per Rugani mancano solo le visite e la firma: ecco le cifre

L’URLO DI PAOLO VANOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per Daniele Rugani quella alla Fiorentina sarà la quarta esperienza in prestito da quando gioca per la Juventus. Le altre tre furono con il Rennes (2020), il Cagliari (2021) e l’Ajax (2024/25).
L’ex centrale dell’Empoli, passa dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Come riportato da SportMediaset, le cifre si aggirano intorno a mezzo milione di euro per il prestito oneroso, e 2 milioni di euro in caso di riscatto a giugno. Se dovesse essere riscattato, il contratto sarà fino al 2028.
Calciomercato
Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito
Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.
Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.
Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.
Samuel Iling-Junior al @PisaSC! L’ex @juventusfc arriva in prestito fino a giugno dall’@AVFCOfficial. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2026
Calciomercato
Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.
Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Serie A1 giorno faUdinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
