I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan: svelate le cifre per Botman

Pubblicato

il

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, il fondo Elliott vuole anticipare un importante colpo di mercato. Un importante investimento verrà stanziato probabilmente per gennaio. Andiamo qui di seguito a vedere cosa potrebbe succedere.

Il Milan deve porre rimedio all’infortunio di Simon Kjaer. Il difensore danese sarà lontano dai campi di gioco fino alla prossima stagione e, abbiamo visto, il solo Tomori non basta più a presidiare la difesa. Il capitano Alessio Romagnoli, sebbene prossimo al rinnovo, è considerato una riserva di lusso, un giocatore assolutamente affidabile che però non nutre appieno la fiducia del tecnico Stefano Pioli.

Sono numerosi i nomi vagliati dalla dirigenza rossonera. Uno dei primi è senz’altro quello di Nikola Milenkovic, difensore classe 1996, grande conoscitore del calcio italiano e profilo del tutto gradito alla dirigenza rossonera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan: fumata bianca, rimane in rossonero!

Calciomercato Milan, le cifre

Sappiamo che il Milan sta facendo una corte sfrenata a Sven Botman, difensore centrale di nazionalità olandese ed attualmente in forza al Lille, club molto amico della squadra di Via Aldo Rossi.  Il piano della dirigenza è quello di portare tra le fila rossonere il forte difensore classe 2000 con una proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, difficilmente i rossoneri accetteranno altre formule.

Calciomercato

Empoli, Stefano Stefanelli ad un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo

Pubblicato

il

Empoli

Stefano Stefanelli, ex capo scout della Juventus, è in trattative con l’Empoli per il ruolo di direttore sportivo, con un contratto fino al 2028.

Un nuovo capitolo per l’Empoli

L’Empoli sta cercando di rafforzare il proprio staff dirigenziale con l’inserimento di Stefano Stefanelli nel ruolo di direttore sportivo. Dopo aver lasciato un’impronta significativa come capo scout alla Juventus, Stefanelli potrebbe portare la sua esperienza e competenza in Toscana. Le negoziazioni sono in corso e l’offerta sul tavolo è un contratto fino al 2028. L’arrivo di Stefanelli potrebbe segnare un punto di svolta per il club, che mira a consolidare la propria posizione in Serie A e a scoprire nuovi talenti.

Empoli

I TIFOSI DELL’EMPOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il ruolo chiave di Stefanelli

Stefano Stefanelli ha lavorato a stretto contatto con Cristiano Giuntoli alla Juventus, contribuendo alla scoperta e allo sviluppo di giocatori di talento. La sua esperienza nel settore del reclutamento e della gestione sportiva potrebbe essere un valore aggiunto per l’Empoli, che punta a costruire una squadra competitiva e sostenibile. Con la sua capacità di individuare giovani promesse e di gestire trattative complesse, Stefanelli è visto come la persona giusta per guidare l’Empoli verso nuovi successi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, Lazar Samardzić verso l’addio a gennaio: su di lui 2 pretendenti

Pubblicato

il

Lazio

Il trequartista ex Udinese Lazar Samardzić potrebbe lasciare l’Atalanta già a gennaio: Lazio e Fiorentina in corsa per il centrocampista serbo.

Interesse di Lazio e Fiorentina per Samardzić

Lazar Samardzić, talentuoso centrocampista serbo, potrebbe essere il protagonista del prossimo mercato invernale. Dopo il tentativo dell’Olympique Marsiglia di portarlo in Francia a fine agosto, ora anche Lazio e Fiorentina hanno mostrato interesse per il giocatore dell’Atalanta. Entrambe le squadre hanno chiesto informazioni sulle condizioni per un possibile trasferimento nei giorni scorsi, segno che il futuro di Samardzić potrebbe essere lontano da Bergamo.

Atalanta

Depositphotos_347881913_S

Atalanta, possibili scenari di mercato

Il possibile trasferimento di Samardzić sarebbe un’operazione di rilievo per Lazio e Fiorentina, entrambe alla ricerca di rinforzi a centrocampo per la seconda parte della stagione. Mentre l’Atalanta valuta le opzioni sul tavolo, il mercato di gennaio si preannuncia caldo per il centrocampista serbo. La situazione potrebbe evolversi rapidamente, con i club italiani pronti a cogliere l’opportunità di aggiungere talento e creatività alle loro rose.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Girona, il tecnico Miguel Sanchez su Ter Stegen: “Lo vorrei con noi, è un portiere eccezionale”

Pubblicato

il

Ter Stegen

Il Girona sogna l’acquisto di Marc André ter Stegen, ma il portiere tedesco resta un obiettivo ambito da molti club. Al momento il giocatori è ai margini del progetto del Barcellona.

Il desiderio del Girona: Ter Stegen nel mirino

Il Girona, club di Liga spagnola, ha espresso un forte desiderio di portare Marc André Ter Stegen nelle proprie fila. L’allenatore Michel ha dichiarato pubblicamente quanto sarebbe entusiasta di avere il portiere tedesco nella sua squadra. “Ogni club vorrebbe Marc nella propria squadra”, ha affermato Michel durante un’intervista con Gerard Romero, sottolineando la fama e la qualità indiscussa del portiere del Barcellona.

Girona

La concorrenza per il portiere tedesco

Nonostante il forte interesse del Girona, Marc André Ter Stegen continua a essere un obiettivo molto ambito da diverse squadre di alto livello. La sua esperienza e le sue capacità lo rendono un elemento prezioso per qualsiasi club che desideri rafforzare la propria difesa. La competizione per assicurarsi le sue prestazioni si prospetta quindi serrata.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli Empoli
Calciomercato8 minuti fa

Empoli, Stefano Stefanelli ad un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo

Visualizzazioni: 45 Stefano Stefanelli, ex capo scout della Juventus, è in trattative con l’Empoli per il ruolo di direttore sportivo,...

Lazio Lazio
Calciomercato18 minuti fa

Atalanta, Lazar Samardzić verso l’addio a gennaio: su di lui 2 pretendenti

Visualizzazioni: 55 Il trequartista ex Udinese Lazar Samardzić potrebbe lasciare l’Atalanta già a gennaio: Lazio e Fiorentina in corsa per...

Ter Stegen Ter Stegen
Calciomercato29 minuti fa

Girona, il tecnico Miguel Sanchez su Ter Stegen: “Lo vorrei con noi, è un portiere eccezionale”

Visualizzazioni: 37 Il Girona sogna l’acquisto di Marc André ter Stegen, ma il portiere tedesco resta un obiettivo ambito da...

Lazio Lazio
Calciomercato38 minuti fa

Ultim’ora Milan, altri contatti con la Lazio: è la volta di Marusic | Operazione low cost

Visualizzazioni: 94 Ultim’ora Milan, potrebbe trattarsi di un low cost su cui salire al volo quello del terzino destro laziale....

Tonali Tonali
Calciomercato48 minuti fa

Juventus, nuovi nomi per rinforzare la rosa: il sogno Tonali slitta a giugno

Visualizzazioni: 86 La Juventus guarda al calciomercato per rinforzare la rosa. Tra i possibili acquisti si parla del centrocampista del...

mandragora mandragora
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Genoa, De Rossi punta Mandragora

Visualizzazioni: 87 Calciomercato Genoa, i rossoblu dopo la sconfitta contro la Roma si concentrano sul mercato: nel mirino il centrocampista...

Chiesa, Juventus Chiesa, Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, rinforzo sulle fasce: clamoroso ritorno di Chiesa?

Visualizzazioni: 78 La Juventus è al lavoro sul mercato per consegnare a Spalletti un rinforzo sugli esterni d’attacco: spunta il...

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Ngonge verso l’addio al Torino: futuro ancora in Serie A?

Visualizzazioni: 44 Il Torino chiude il 2025 tra alti e bassi e guarda già avanti: Ngonge non è più centrale...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, tris di pretendenti per Nicolussi Caviglia: i dettagli

Visualizzazioni: 73 Fiorentina, si avvicina sempre di più l’addio di Nicolussi Caviglia già a gennaio: le possibili destinazioni. In estate...

Raspadori Raspadori
Calciomercato2 ore fa

Raspadori vuole solo la Roma: manca l’accordo con l’Atletico Madrid

Visualizzazioni: 85 Giacomo Raspadori è pronto a tornare in Serie A, e sta spingendo per unirsi alla AS Roma con...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android