Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, per Alexandropoulos si muove Moncada
Calciomercato

Calciomercato Milan, per Alexandropoulos si muove Moncada

Calciomercato Milan, prosegue senza sosta l’attività di scouting da parte della proprietà rossonera per andare a scovare giovani talenti lontani da occhi indiscreti. Importante come sempre muoversi per tempo e su questo tema il responsabile Moncada è un vero e proprio numero uno. Andiamo a vedere chi avrebbe messo nei radar da ormai diverso tempo.

Un’attività senza sosta quella rossonera, l’obiettivo è rinforzare l’organico con nuovi rinforzi possibilmente giovani, poco conosciuti e con la speranza possano esplodere una volta indossata la maglia del club. La mission aziendale è ormai questa da diverso tempo, la strada è tracciata e giorno dopo giorno vengono rivisti al rialzo i poteri del capo scout Geoffrey Moncada il quale ha ormai licenza di agire in tutto il territorio mondiale grazie anche ad una fitta rete di fidati collaboratori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Porto 1-1, un piede fuori dall’Europa: le pagelle

Calciomercato Milan, un nome nuovo in mediana

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, in difesa piace Unai Nunez: insidia Milan

L’arrivo di Yacine Adli previsto per l’estate potrebbe non pregiudicare quello di un altro giocatore particolarmente seguito proprio dallo stesso Moncada. Ci riferiamo a Sotiris Alexandropoulos, centrocampista in forza al Panathinaikos. Il classe 2001 è ormai un giocatore inamovibile nel collaudato 4-2-3-1 di Jovanovic e, nonostante il suo contratto scada al 30 giugno del 2024, i rossoneri vorrebbero provare ad intavolare una trattativa.

Grossi movimenti sulla linea mediana si prospettano per la prossima annata, non dimentichiamo anche il ritorno di Tommaso Pobega che, salvo altre sorprese, dovrebbe rimanere tra le fila rossonere per rinforzare il reparto.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato