I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, si lavora al rinnovo di un big della rosa: le ultime

Pubblicato

il

Alessio Romagnoli, centrale difensivo classe 95′, in questa stagione con la maglia del Milan ha collezionato in tutte le competizioni 28 presenze e un gol all’attivo.

Il capitano rossonero dopo un ottimo inizio di stagione, dal mese di gennaio ha iniziato un periodo di flessione che l’hanno portato a perdere il posto nei confronti del giovane centrale inglese Tomori, arrivato in prestito dal Chelsea nel mercato invernale. Il contratto di Romagnoli scade nel giugno 2022, e le richieste economiche del suo procuratore Raiola sono ritenute eccessive da parte della dirigenza rossonera. Quindi in estate può aprirsi una possibile cessione per non rischiare di perdere il calciatore a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/lazio-milan-formazioni-dove-vederla.html

Calciomercato Milan, si lavora al rinnovo di un big della rosa: le ultime

Secondo TuttoSport nonostante l’interesse di alcune squadre per lui, il capitano rossonero vuole rimanere a Milano e riconquistarsi una maglia da titolare. Per ora la sua situazione di rinnovo è ferma, e la società adesso punta a lavorare su altre situazioni di mercato come i rinnovi di Donnarumma e Çalhanoğlu. Quindi per quanto riguarda il rinnovo di Romagnoli se ne riparlerà in estate, ma la società non intenderà offrire un aumento di stipendio al calciatore, ma solamente un prolungamento di contratto fino al giugno 2025. Vedremo come si evolverà questa situazione ma da entrambe le parti c’è voglia di continuare assieme.

Calciomercato

Napoli-Juventus: è sfida anche sul mercato | I nomi in ballo

Pubblicato

il

Napoli-Juventus non sarà sfida solo sul campo, i due club sono rivali anche in sede di calciomercato: tre nomi interessano alle due dirigenze.

Una sfida che può valere punti importanti in ottica scudetto, domenica sera al Maradona Conte e Spalletti, grandi ex della gara, si affronteranno a viso aperto.

Come riporta Tuttosport oggi in edicola, azzurri e bianconeri potrebbero essere rivali anche in chiave mercato. Ci sono tre nomi sul taccuino delle due dirigenze: il centrocampista spagnolo classe 2005 Rodri Mendoza dell’Elche, i difensori centrali Tiago Gabriel (portoghese classe 2004 del Lecce) e Tarik Muharemovic (bosniaco classe 2003 del Sassuolo).

Proprio il difensore neroverde, che interessa pure all’Inter, è stato ceduto in estate dalla Juventus al Sassuolo per circa 3 milioni di euro, tenendosi il diritto del 50% della futura rivendita.

Muharemovic, che ora vale oltre 15 milioni di euro, è seguito con molta attenzione dal club campione d’Italia, visto che il direttore sportivo Manna lo ha visto crescere con la Juventus Next Gen.

Continua a leggere

Calciomercato

Brighton corto in attacco, ipotesi ritorno di Ferguson dalla Roma. Hurzeler: “Valuteremo a gennaio”

Pubblicato

il

Roma

Il Brighton valuta il rientro anticipato di Ferguson dalla Roma: le parole di Hurzeler e gli scenari di mercato per gennaio. Possibile svolta.

Il Brighton che detiene ancora la proprietà dell’attaccante attualmente alla Roma Evan Ferguson, potrebbe richiedere anticipatamente il ritorno del centravanti. L’attaccante piano piano è sceso tra le gerarchi di Gasperini mentre al Brighton potrebbe far comodo dato il gran numero di infortuni a cui sta facendo fronte.

Nel corso della conferenza stampa l’allenatore dei GabbianiHurzeler ha parlato direttamente di tale ipotesi.

Ferguson già di ritorno da Roma? Le parole di Hurzeler

“Vedremo quando arriverà gennaio come cercheremo di migliorare la squadra e quali cambiamenti vorremo fare. Ma al momento abbiamo ancora qualche settimana davanti. Dobbiamo trovare soluzioni all’interno della rosa e con i giocatori che abbiamo, e la squadra è decisamente buona , abbastanza per trovare buone soluzioni”

ferguson

EVAN FERGUSON RAMMARICATO DOPO LA SOSTITUZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, Arteta: “L’arrivo di Edwin e Holger Quintero è un’opportunità per noi”

Pubblicato

il

Arsenal

L’Arsenal annuncia l’arrivo dei talenti Edwin e Holger Quintero, confermando la strategia di puntare sui giovani per il futuro del club.

L’Arsenal si rafforza con i giovani Quintero

L’Arsenal ha ufficializzato l’acquisizione di due giovani promesse del calcio sudamericano: Edwin e Holger Quintero. La notizia è stata confermata dall’allenatore Mikel Arteta, che si è detto entusiasta dell’arrivo dei due talenti, sottolineando l’importanza di investire nei giovani per costruire una squadra competitiva a lungo termine.

Arteta ha dichiarato che la possibilità di reclutare i migliori talenti disponibili rappresenta un’opportunità significativa per il club, ribadendo la volontà di rimanere all’avanguardia nel panorama calcistico mondiale.

Arsenal

Arsenal

La strategia vincente dei Gunners

L’acquisto di Edwin e Holger Quintero si inserisce perfettamente nella strategia dell’Arsenal di puntare su giovani promesse e sviluppare un vivaio di alto livello.

Questa mossa potrebbe rivelarsi determinante per il futuro del club, considerando la crescente competitività della Premier League. La scelta di investire sui giovani non solo garantisce un ritorno tecnico, ma rappresenta anche un’opportunità economica per il club, che potrà valorizzare i propri giocatori nel tempo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A4 minuti fa

Inter-Como, le formazioni ufficiali: la decisione su Diouf

Visualizzazioni: 17 Tra circa un’ora avrà inizio la sfida tra Inter-Como: scopriamo quali sono le scelte ufficiali di formazione di...

Italia Italia
Serie A8 minuti fa

Juventus, Spalletti: “La mia storia col Napoli è immortale ma mi porto dietro tutte le esperienze. Loro sono i Campioni, sarà difficile. Su Yildiz e David…”

Visualizzazioni: 47 Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juventus. Il tecnico ha parlato delle sensazioni in...

Roma Roma
Serie A17 minuti fa

Roma, i convocati per il Cagliari: la scelta su Wesley

Visualizzazioni: 41 Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Cagliari-Roma. Il tecnico ha deciso in merito alla...

Calciomercato24 minuti fa

Napoli-Juventus: è sfida anche sul mercato | I nomi in ballo

Visualizzazioni: 36 Napoli-Juventus non sarà sfida solo sul campo, i due club sono rivali anche in sede di calciomercato: tre...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile30 minuti fa

Serie A Women, Roma-Juventus 1-1: Pinto risponde a Bergamaschi, al Tre Fontane non si va oltre il pari

Visualizzazioni: 96 Termina in parità il big match di Serie A Women tra Roma e Juventus. Avanti le giallorosse con...

Champions League Champions League
Serie A44 minuti fa

Hellas Verona-Atalanta, i convocati di Palladino: fuori Sulemana

Visualizzazioni: 64 Hellas Verona-Atalanta: Palladino convoca 24 giocatori, assente Sulemana, per cercare punti preziosi contro gli ultimi in classifica in...

Serie B1 ora fa

Empoli-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 60 Empoli-Palermo è la partita che apre la 15a giornata di Serie B. Il calcio d’inizio è previsto domenica...

Fiorentina-Juventus, David Fiorentina-Juventus, David
Serie A1 ora fa

Juventus, Zhergova finalmente al 100%: Spalletti ci pensa

Visualizzazioni: 86 Edon Zhegrova alla Juventus: finalmente al top della forma, pronto a guadagnare minuti contro Napoli e in Champions...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Brighton corto in attacco, ipotesi ritorno di Ferguson dalla Roma. Hurzeler: “Valuteremo a gennaio”

Visualizzazioni: 53 Il Brighton valuta il rientro anticipato di Ferguson dalla Roma: le parole di Hurzeler e gli scenari di...

Serie A2 ore fa

Cagliari-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 82 La sfida delle 15 delle domenica di serie A sarà quella tra Cagliari e Roma. All’Unipol Domus sarà...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android