Home » Calciomercato » Milan, il Brest chiude la porta: nessuna intesa per Faivre
Calciomercato

Milan, il Brest chiude la porta: nessuna intesa per Faivre

Ultimo giorno di mercato, il Milan vuole piazzare ancora un colpo per rinforzare la trequarti consapevole di trovarsi di fronte ad enormi difficoltà per chiudere con un giocatore seguito da alcune settimane.

Milan, la trattativa per portare Romain Faivre all’ombra del Duomo si è arenata. Il giovane fantasista seguito dai rossoneri ormai da alcune settimane sembra sempre più lontano e nella giornata odierna difficilmente le parti riusciranno a trovare una soluzione.

Il problema è sempre lo stesso, l’offerta economIca presentata da Paolo Maldini non è stata considerata sufficiente per lasciare partire il classe 1998 militante nel Brest. Il trequartista viene infatti valutato intorno ai 18 milioni, cifra all’occorrenza abbassabile a 15, ma del tutto lontana rispetto a quella proposta dal club meneghino che sul piatto ha messo solamente 10 milioni di euro.

Salvo colpi di scena dell’ultima ora, sempre possibili quando si parla di mercato, Faivre non vestirà la maglia rossonera come anche dichiarato dal Ds del club francese che fin da subito ha voluto mantenere una certa distanza gettando acqua sul fuoco.

LEGGI ANCHE:  Milan, il Chelsea spinge per Leao: non solo Noa Lang | Maldini chiama il Newcastle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato