I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, secco no: vuole solo la Juventus, Maldini alle strette

Pubblicato

il

Il mondo del calcio

Un vero e proprio intrigo di mercato si sarebbe scatenato intorno ad un giocatore rossonero fulcro di alcuni ragionamenti da parte di Paolo Maldini. Una trattativa che prenderà forma e sostanza nei prossimi mesi, ma che fin da oggi si starebbe muovendo, il finale potrebbe essere a sorpresa.

Calciomercato Milan, arrivano clamorose ed importanti novità in merito ad un’operazione di mercato svelata proprio da Calcio Style alcune settimane fa. Protagonista della vicenda il capitano Alessio Romagnoli, difensore centrale attualmente in forza al club meneghino, ma in odore di trasferimento.

La dirigenza rossonera avrebbe infatti deciso di mettere il giocatore sul mercato con la ferma intenzione di riscattare Tomori a 28 milioni di euro ed in seguito alle richieste dell’agente Mino Raiola che per il rinnovo del contratto avrebbe chiesto la bellezza di 6 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata per quanto fatto vedere sul campo dal capitano ed in generale per il periodo economico che stiamo vivendo.

Una separazione dolorosa, che sta facendo parlare e che soprattutto avrà risvolti non facili da gestire, si era inizialmente pensato ad un clamoroso scambio con la Lazio, il Milan aveva infatti messo sul piatto il cartellino di Romagnoli più cash in cambio di Milinkovic Savic, giocatore che sappiamo volere lasciare Roma per affrontare nuove sfide professionali. Stando alle ultime notizie però Alessio Romagnoli avrebbe rifiutato tale destinazione, se proprio dovrà partire c’è solo un club dove vorrebbe in futuro giocare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il canto del Gallo si sente fino a Roma: rossoneri in allarme

Rifiutato Bernardeschi

In caso di partenza da Milano Alessio Romagnoli accetterebbe solamente la Juventus come destinazione. La scelta del giocatore è stata comunicata a suo tempo a Mino Raiola il quale l’altro ieri – al J-Hotel di Torino – in occasione dell’incontro con la dirigenza rossonera avrebbe portato avanti la trattativa al fine di arrivare allo scambio con Federico Bernardeschi. Entrambi i giocatori infatti hanno scadenza di contratto al 2022 e – visto il periodo – non sono facilmente vendibili, l’idea di uno scambio poteva essere interessante e sarebbe andata a coprire reciproche mancanze, ma sorge un altro problema ad una trattativa che sembrava bene avviata.

Il Milan non accetterebbe il cambio con Bernardeschi, considera infatti l’esterno bianconero sicuramente un giocatore di livello, ma non rispondente alle caratteristiche cercate e con un ingaggio sicuramente impegnativo che i rossoneri non sarebbero disposti a sostenere. una decisione – quella di Maldini – che avrebbe messo i bastoni tra le ruote alla Juventus e soprattutto a Raiola, per Romagnoli servirà trovare quindi un’altra formula, il giocatore attualmente varrebbe intorno ai 20 milioni di euro, Paratici non vorrebbe tirare fuori cash, si aspettano controproposte.

 

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Calzona vuole un ex viola

Pubblicato

il

Calciomercato Napoli, per la prossima stagione i partenopei hanno messo gli occhi in casa del Feynoord: potrebbe arrivare il sostituto di Osimhen e un ex Fiorentina.

Calzona in questi mesi ha avuto modo di conoscere da selezionatore tecnico della nazionale slovacca il difensore David Hancko, difensore centrale mancino classe 1997, con un passaggio qualche stagione fa in Italia con la maglia della Fiorentina, nel 2018-2019, quando raccolse cinque presenze. Poi il passaggio allo Sparta Praga, prima dell’arrivo nell’estate del 2022 in Olanda per circa 10 milioni.

Ora il Feyenoord chiede più di quaranta milioni per lasciar partire Hancko che sa destreggiarsi anche sulla corsia mancina. Ancor di più il Feyenoord chiede per Gimenez, l’attaccante messicano è ritenuto il possibile erede di Osimhen in maglia azzurra, ma qui i milioni necessari sono quasi 60.

Continua a leggere

Calciomercato

Lautaro, Marotta dissipa i dubbi: “Rinnovo? Gli interessi convergono. Su Inzaghi..”

Pubblicato

il

Marotta

L’ad dell’Inter, Beppe Marotta, e’ intervenuto alla Domenica Sportiva al termine del match contro il Napoli. Tra i temi trattati anche il rinnovo di Lautaro Martinez.

Come sostenuto in settimana da Alejandro Camano, anche Beppe Marotta ha ribadito i piani per il futuro di Lautaro Martinez.

Tra l’Inter e l’argentino c’è un legame profondo, che va oltre il campo. Tutto questo si riflette sul rinnovo di contratto, per il quale i contatti sono continui e proficui.

L’accordo non e’ ancora arrivato, complici anche i vincoli di bilancio e e il FFP ai quali l’Inter deve sottostare per non violare i patti con l’Uefa sul costo della rosa.

Marotta

La voglia da entrambe le parti di proseguire insieme, però, non e’ argomento da questionare. Lo ha sottolineato anche l’ad dell’Inter, ieri sera alla Domenica Sportiva.

I rinnovi sono tematiche che interessano più voi che noi, non ci sono problemi nel momento in cui le posizioni convergono nel proseguire – ha detto MarottaE’ il caso di Lautaro e lo sarà sicuramente con Inzaghi, perché l’Inter e’ cresciuta e lui oggi e’ un tecnico titolato”.

Proprio sul futuro dell’allenatore piacentino, Marotta va di concerto con quanto detto per Lautaro.

“Vorremmo proseguire, ha il contratto fino al 2025 e ci sono i presupposti perché resti”.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, Ottolini blinda Gilardino

Pubblicato

il

Genoa, il direttore sportivo Ottolini ha parlato a margine della sfida contro la Juventus del futuro del tecnico Gilardino.

Il Grifone vuole blindare Gilardino: il tecnico rossoblu oramai sull’agende di diverse squadre che lo vorrebbero strappare al club ligure starebbe trattando il rinnovo.

Queste le dichiarazioni di Ottolini a Sky Sport: “Con il mister è da qualche settimana che abbiamo iniziato ad affrontare il discorso ma queste cose richiedono tempo, concentrazione e un focus particolare. Siamo ancora con la testa alle partite che mancano alla fine del campionato”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie20 minuti fa

Milan, Allegri lascia per Conte? La posizione dei rossoneri e la parola data

Visualizzazioni: 436 Milan, potrebbe scatenarsi un intreccio tra i due club in merito alla destinazione del tecnico leccese per la...

Serie B41 minuti fa

Venezia, Pohjanpalo e Gytkjaer non si fermano più: Vanoli gode e sogna la A

Visualizzazioni: 192 Venezia, Joel Pohjanpalo e Christian Gytkjaer si stanno confermando l’ago della bilancia che spostano verso l’alto le ambizioni...

Gruppo Cagnacci 2024 Gruppo Cagnacci 2024
Notizie9 ore fa

Cena di beneficienza del Gruppo Cagnacci, in favore di Maria Letizia Verga

Visualizzazioni: 449 Cena di beneficienza-Venerdi 22 Marzo, alle ore 20, presso l’agriturismo Agrimania di Garbagnate Milanese, avrà luogo la Cena...

Milan Milan
Le interviste10 ore fa

Milan, Ravezzani su Pioli: “Attira fastidi”

Visualizzazioni: 730 Sul futuro del Milan e più nello specifico sul futuro di Pioli, ha parlato Fabio Ravezzani direttore di...

Lazio, Zaccagni Lazio, Zaccagni
Notizie10 ore fa

Lazio, ag Zaccagni sul rinnovo: “Le decisioni verranno prese a breve insieme”

Visualizzazioni: 363 Lazio: Mario Giuffredi, l’agente di Mattia Zaccagni, in occasione della Palermo Football Conference ha parlato del rinnovo in bianco...

Notizie11 ore fa

Acerbi rischia una maxisqualifica: le parole dell’ex procuratore FIGC

Visualizzazioni: 430 Acerbi è stato tolto dalla lista dei convocati della Nazionale di Spalletti in partenza per gli Stati Uniti,...

Salernitana Salernitana
Serie A11 ore fa

Salernitana, dietrofront su Inzaghi: ecco chi sarà il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 432 Ultim’ora in casa Salernitana dopo l’esonero di Liverani. Ci si aspettava il ritorno di Inzaghi ma non ci...

Arthur Arthur
Serie A11 ore fa

Pastorello: “In estate tornerà alla Juventus”

Visualizzazioni: 592 In occasione di TransferRoom, evento in corso a Roma per gli addetti ai lavori, Federico Pastorello ha parlato...

Argentina gruppo A in Copa America Argentina gruppo A in Copa America
Mondiali12 ore fa

Argentina U23, le convocazioni. La scelta su Soulé e Beltràn

Visualizzazioni: 461 La Federazione albiceleste ha pubblicato le convocazioni per l’Argentina U23. Presenti alcuni elementi della nostra Serie A, la...

Klopp Klopp
Esteri12 ore fa

Klopp come Allegri: “Domanda un po’ stupida”

Visualizzazioni: 495 Il tecnico del Liverpool, Klopp, ha risposto in maniera stizzita alla domanda di un giornalista: in seguito ha...

Le Squadre

le più cliccate