I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, secco no: vuole solo la Juventus, Maldini alle strette

Pubblicato

il

Il mondo del calcio

Un vero e proprio intrigo di mercato si sarebbe scatenato intorno ad un giocatore rossonero fulcro di alcuni ragionamenti da parte di Paolo Maldini. Una trattativa che prenderà forma e sostanza nei prossimi mesi, ma che fin da oggi si starebbe muovendo, il finale potrebbe essere a sorpresa.

Calciomercato Milan, arrivano clamorose ed importanti novità in merito ad un’operazione di mercato svelata proprio da Calcio Style alcune settimane fa. Protagonista della vicenda il capitano Alessio Romagnoli, difensore centrale attualmente in forza al club meneghino, ma in odore di trasferimento.

La dirigenza rossonera avrebbe infatti deciso di mettere il giocatore sul mercato con la ferma intenzione di riscattare Tomori a 28 milioni di euro ed in seguito alle richieste dell’agente Mino Raiola che per il rinnovo del contratto avrebbe chiesto la bellezza di 6 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata per quanto fatto vedere sul campo dal capitano ed in generale per il periodo economico che stiamo vivendo.

Una separazione dolorosa, che sta facendo parlare e che soprattutto avrà risvolti non facili da gestire, si era inizialmente pensato ad un clamoroso scambio con la Lazio, il Milan aveva infatti messo sul piatto il cartellino di Romagnoli più cash in cambio di Milinkovic Savic, giocatore che sappiamo volere lasciare Roma per affrontare nuove sfide professionali. Stando alle ultime notizie però Alessio Romagnoli avrebbe rifiutato tale destinazione, se proprio dovrà partire c’è solo un club dove vorrebbe in futuro giocare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il canto del Gallo si sente fino a Roma: rossoneri in allarme

Rifiutato Bernardeschi

In caso di partenza da Milano Alessio Romagnoli accetterebbe solamente la Juventus come destinazione. La scelta del giocatore è stata comunicata a suo tempo a Mino Raiola il quale l’altro ieri – al J-Hotel di Torino – in occasione dell’incontro con la dirigenza rossonera avrebbe portato avanti la trattativa al fine di arrivare allo scambio con Federico Bernardeschi. Entrambi i giocatori infatti hanno scadenza di contratto al 2022 e – visto il periodo – non sono facilmente vendibili, l’idea di uno scambio poteva essere interessante e sarebbe andata a coprire reciproche mancanze, ma sorge un altro problema ad una trattativa che sembrava bene avviata.

Il Milan non accetterebbe il cambio con Bernardeschi, considera infatti l’esterno bianconero sicuramente un giocatore di livello, ma non rispondente alle caratteristiche cercate e con un ingaggio sicuramente impegnativo che i rossoneri non sarebbero disposti a sostenere. una decisione – quella di Maldini – che avrebbe messo i bastoni tra le ruote alla Juventus e soprattutto a Raiola, per Romagnoli servirà trovare quindi un’altra formula, il giocatore attualmente varrebbe intorno ai 20 milioni di euro, Paratici non vorrebbe tirare fuori cash, si aspettano controproposte.

 

Calciomercato

Fiorentina, tutti i nomi per rinforzare l’attacco

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe in mente diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Fiorentina, chi per rinforzare l’attacco

Lazio, Udinese, Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino diversi obiettivi per rinforzare l’attacco del club toscano.

Secondo quanto riportato da La Nazione, i calciatori che il club viola avrebbe messo nel mirino sono l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca e il centravanti del Genoa Mateo Retegui.

Per quanto riguarda l’attaccante del club bianconero, non si scende sotto i 15 milioni e sarà decisivo l’incontro tra il Ds del club viola Pradè e l’agente del calciatore Beppe Riso.

Incontro fondamentale non solo per Lucca, ma anche per due calciatori che hanno lo stesso procuratore e sono finiti in orbita Fiorentina: come Marco Brescianini del Frosinone e il talento classe 2003 dell’Inter Valentin Carboni.

L’altro calciatore che il club gigliato avrebbe messo nel mirino è l’attaccante del Genoa Metteo Retegui, per cui il club rossoblù spara altissimo.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il club toscano tenti il tutto pere tutto per creare una grande squadra per il nuovo mister Raffaele Palladino.

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, tutti i nomi per rinforzare il reparto arretrato

Pubblicato

il

Arne Slot, Van Djik Liverpool

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Liverpool per rinforzare il reparto arretrato avrebbe messo nel mirino diversi calciatori.

Liverpool, chi per la difesa

Liverpool

Secondo quanto emerso nelle ultime notizie, il Liverpool, con l’addio di Kloop e l’arrivo del nuovo tecnico olandese Arne Slot, avrebbe in mente di rivoluzionare la rosa.

Motivo per cui il tecnico ex Feyenoord avrebbe in mente diversi nomi per rinforzare la difesa del club inglese in vista della prossima stagione.

Il club inglese, per rinforzare la retroguardia, avrebbe messo nel mirino diversi calciatori, tra cui: Leny Yoro, Goncalo Inacio, Riccardo Calafiori, Marc Guehi e Jean-Clair Todibo.

Per quanto riguarda tutti questi nomi c’è la forte concorrenza di diverse squadre provenienti da top campionati europei, essendo giocatori di primo livello (nel pieno della propria maturità calcistica) e che possono fare i titolari ovunque.

La situazione resta da monitorare, ma l’unica cosa sicura è che il nuovo tecnico del Liverpool vuole creare un progetto vincente: come quello di Kloop.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, il club punta Gaetano

Pubblicato

il

Monza, Palladino

Un nuovo nome emerge per il mercato della Fiorentina. Gianluca Gaetano è stato inserito nella lista dei giocatori che interessano al club viola.

Fiorentina, Palladino punta su Gaetano per rafforzare il centrocampo

Il calciatore, rientrato al Napoli dopo il prestito al Cagliari, potrebbe essere nuovamente ceduto. Infatti, la squadra guidata dal nuovo allenatore Palladino sta monitorando attentamente la situazione del centrocampista.

Palladino avrebbe suggerito il giocatore alla dirigenza gigliata come possibile rinforzo. In particolare, l’allenatore è un grande estimatore di Gaetano. Per questo, viste le difficoltà nell’acquisire un giocatore dalle caratteristiche simili come Colpani, potrebbe decidere di portarlo a Firenze.

Fiorentina

 

Tuttavia, molto dipenderà anche dalla decisione di Conte. Pertanto potrebbe scegliere di aspettare l’inizio del ritiro, per valutare il giocatore e prendere una decisione sul suo futuro solo in seguito.

Parma e Cagliari interessati al fantasista

L’interesse per il talentuoso centrocampista del Napoli non manca. Il Cagliari, dopo l’ottima seconda parte di stagione vissuta con Gaetano, lo rivorrebbe in squadra. Anche il Parma, guidato dal suo mentore Fabio Pecchia, avrebbe già avanzato una prima offerta per convincere il Napoli a cederlo.

Tuttavia, il nuovo tecnico Conte ha deciso di valutare tutti i giocatori di proprietà del Napoli durante il ritiro prima di prendere una decisione definitiva su chi potrà essere utile alla squadra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato5 ore fa

Fiorentina, tutti i nomi per rinforzare l’attacco

Visualizzazioni: 207 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe in mente diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo...

Arne Slot, Van Djik Liverpool Arne Slot, Van Djik Liverpool
Calciomercato5 ore fa

Liverpool, tutti i nomi per rinforzare il reparto arretrato

Visualizzazioni: 140 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Liverpool per rinforzare il reparto arretrato avrebbe messo nel mirino diversi...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Calciomercato5 ore fa

Calciomercato Fiorentina, il club punta Gaetano

Visualizzazioni: 188 Un nuovo nome emerge per il mercato della Fiorentina. Gianluca Gaetano è stato inserito nella lista dei giocatori...

atalanta atalanta
Calciomercato6 ore fa

Atalanta, continuano i contatti per il difensore argentino

Visualizzazioni: 184 Dopo l’infortunio di Scalvini, l’Atalanta è alla ricerca di due difensori per rinforzare l’organico. Il primo nome della...

lazio lazio
Calciomercato6 ore fa

Lazio, per rinforzare la difesa si guarda in Portogallo

Visualizzazioni: 171 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio starebbe guardando in Portogallo per rinforzare il reparto arretrato in...

Torino Torino
Calciomercato6 ore fa

Torino, aumenta la concorrenza per l’obiettivo in difesa

Visualizzazioni: 300 Il Torino continua a lavorare per rinforzare la difesa. Nel mirino c’è un protagonista della scorsa Serie B,...

Calciomercato6 ore fa

L’Aston Villa ha pagato la clausola di Ian Maatsen: pronto un contratto fino al 2030

Visualizzazioni: 172 Ian Maatsen è tornato al Chelsea dopo il semestre in prestito al Borussia Dortmund, ma i Blues per...

Europei6 ore fa

Scozia – Svizzera, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 143 Scozia-Svizzera, dentro o fuori per britannici ed elvetici per rimanere in corsa per la qualificazione. Le scelte ufficiali...

Inter Inter
Calciomercato7 ore fa

Inter, si sblocca la trattativa per Josep Martinez: i dettagli

Visualizzazioni: 255 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la trattativa che porterebbe il portiere del Genoa Josip Martinez a vestire...

Europei7 ore fa

Italia, il passaggio del turno ad un passo: le possibili combinazioni

Visualizzazioni: 152 Dopo il pareggio tra Croazia e Albania, sfida terminata 2-2, all’Italia del ct Spalletti basta veramente poco per...

Le Squadre

le più cliccate