I nostri Social

Calciomercato

Rinnovo Kessie, le parole dell’agente: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

il

Continua a non vedersi la fumata bianca per il rinnovo di uno dei più importanti profili rossoneri, nonostante le intenzioni ci siano tutte, sia da parte della dirigenza che del giocatore, ci sono ancora importanti distanze.

Rinnovo Kessie, la trattativa continua senza quella fumata bianca che sia i tifosi che tutti gli addetti ai lavori si aspetterebbero in tempi brevi. Per arrivare alla famosa firma sul contratto, riteniamo che ci sarà, servirà ancora tempo. Il giocatore ricordiamo sarà impegnato con la sua Costa d’Avorio alle Olimpiadi come fuori quota e solo dopo tale competizione probabilmente verrà formalizzata la sua scelta.

Ricordiamo che la volontà del centrocampista è quella di rimanere in rossonero, a Milano ed al Milan Kessie sta bene, viene in lui riconosciuto un ruolo da vero leader sia in campo che nello spogliatoio, difficile ipotizzare allo stato attuale un Milan senza di lui. Dello stesso parere sarebbe proprio lo stesso agente Atangana che ha rilasciato in tal senso una dichiarazione da leggere sotto diversi significati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Jovic Milan, la pista si scalda: il serbo ha superato Giroud

Le parole dell’agente

L’agente di kessie George Atangana, intervistato in merito agli interessi di alcuni club della Premier League per il suo assistito, ha liquidato il tutto con una battuta: “Solo un colpo di stato può allontanare il Presidente dal Milan“.

Ricordiamo che Kessie viene chiamato all’interno dello spogliatoio Il Presidente e l’agente vorrebbe potere strappare un contratto da 6 milioni di euro dagli attuali 2,2. Il messaggio è chiaro, Kessie vuole rimanere al Milan, ma il trattamento dovrà essere adeguato. I rossoneri sarebbero al momento disposti ad arrivare a cifre intorno ai 5 milioni di euro, quello che naturalmente si vorrà scongiurare è arrivare troppo lunghi coi tempi ed arrivare a perdere il prezioso giocatore a parametro zero.

Calciomercato

Udinese, Lovrić verso l’addio? Due club di Serie A su di lui

Pubblicato

il

udinese

Sandi Lovrić è pronto a lasciare l’Udinese in questa sessione di mercato: Cagliari e Genoa mostrano interesse per il centrocampista austriaco.

Udinese, su Lovrić Cagliari e Genoa

Sandi Lovrić è pronto a lasciare l’Udinese. Due club di Serie A, Cagliari e Genoa, hanno manifestato un forte interesse per il giocatore. Questa notizia potrebbe aprire scenari interessanti per entrambe le squadre, che cercano rinforzi a centrocampo per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Lovrić potrebbe essere un’aggiunta cruciale per le squadre interessate. Cagliari e Genoa stanno attualmente valutando le condizioni per un possibile trasferimento, cercando di sfruttare al meglio questa opportunità di mercato.

L’austriaco, con la sua esperienza sia in Serie A che a livello internazionale, ha dimostrato di essere un giocatore versatile e in grado di adattarsi rapidamente a nuovi contesti. La sua partenza potrebbe rappresentare una perdita per l’Udinese, ma allo stesso tempo un’opportunità per il calciatore di rilanciarsi altrove.

Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Lovrić.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, è fatta per Kenneth Taylor: ora le visite mediche

Pubblicato

il

Kenneth Taylor

La Lazio ha chiuso il colpo Kenneth Taylor. Il giocatore olandese è atteso in città nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche.

È tutto fatto: Kenneth Taylor è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Dopo la cessione di Guendouzi al Fenerbahçe, il club biancoceleste ha subito accelerato con l’Ajax per chiudere l’operazione.

Lazio, chiuso Taylor: affare da 15 milioni

Il centrocampista olandese, seguito in passato anche da Napoli e Juventus, arriverà nella Capitale per 15 milioni di euro più 2 di bonus, come confermato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano con il consueto “here we go”. Taylor è atteso in città nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ufficialmente alla Lazio.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma: ritorno di fiamma per Fabio Silva, ma dalla Germania smentiscono

Pubblicato

il

Milan

Nell’attesa di Raspadori e Zirkzee, a Gasperini piace anche il profilo dell’attaccante portoghese: la Roma ci aveva già provato la scorsa estate.

La Roma continua a lavorare in questo calciomercato per regalare a Gasperini i rinforzi giusti. Dopo il summit di ieri a Trigoria tra il tecnico, Ranieri e Ryan Friedkin è emerso l’obiettivo e la volontà di proseguire nella stessa direzione e sbloccare definitivamente le trattative sul tavolo di Massara (che ieri era a Milano a parlare con gli agenti di Raspadori).

Roma

GIAN PIERO GASPERINI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A Gasperini piace Fabio Silva: la scorsa estate la Roma ci aveva già provato

Questa settimana sarà decisiva per il futuro dell’attaccante dell’Atletico Madrid: la risposta è attesa nelle prossime 48 ore, ma da Trigoria filtra ottimismo come per Zirkzee, che ha ribadito la volontà di lasciare il Manchester United.

Massara però continua a lavorare anche su altre opzioni, e nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Fabio Silva. Stando a quanto riportato da Rudy Galetti di Team Talk, l’attaccante portoghese del Borussia Dortmund è un profilo che piace a Gasperini, e non da ieri. Per Fabio Silva c’erano già stati dei contatti la scorsa estate con il Wolverhampton, senza però riuscire a chiudere l’operazione.

Per Fabio Silva la Roma lavorerebbe ad una soluzione in prestito con diritto di riscatto, ma solamente nel caso in cui dovesse saltare uno tra Raspadori e Zirkzee.

Dalla Germania, però, arriva la smentita. Stando a quanto riportato da Sky.de, il Borussia Dortmund non intende privarsi dell’attaccante portoghese, perlomeno in questa sessione di calciomercato invernale.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

udinese udinese
Calciomercato12 minuti fa

Udinese, Lovrić verso l’addio? Due club di Serie A su di lui

Visualizzazioni: 40 Sandi Lovrić è pronto a lasciare l’Udinese in questa sessione di mercato: Cagliari e Genoa mostrano interesse per...

Kenneth Taylor Kenneth Taylor
Calciomercato22 minuti fa

Lazio, è fatta per Kenneth Taylor: ora le visite mediche

Visualizzazioni: 47 La Lazio ha chiuso il colpo Kenneth Taylor. Il giocatore olandese è atteso in città nelle prossime ore...

Milan Milan
Calciomercato51 minuti fa

Roma: ritorno di fiamma per Fabio Silva, ma dalla Germania smentiscono

Visualizzazioni: 68 Nell’attesa di Raspadori e Zirkzee, a Gasperini piace anche il profilo dell’attaccante portoghese: la Roma ci aveva già...

Atalanta Atalanta
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Fiorentina: è fatta per Brescianini

Visualizzazioni: 54 Ormai é fatta: Marco Brescianini sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista classe 2000 arriva dopo un...

Serie A2 ore fa

Genoa: i convocati di De Rossi per il Milan

Visualizzazioni: 44 Il tecnico del Genoa ha reso nota la lista degli uomini che prenderanno parte alla trasferta contro il...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Guendouzi saluta: il messaggio ai tifosi

Visualizzazioni: 37 Ieri sera contro la Fiorentina il centrocampista francese ha giocato la sua ultima gara con la maglia della...

Lecce Lecce
Calciomercato2 ore fa

Lecce, nel mirino un talento della Dynamo Dresda: i dettagli

Visualizzazioni: 121 Il Lecce avvia le trattative con la Dynamo Dresda per il giovane talento Kofi Amoako, centrocampista classe 2005...

Tottenham Tottenham
Premier League2 ore fa

Tottenham, Frank e la tazzina dell’Arsenal: “Inconsapevole”

Visualizzazioni: 35 Thomas Frank risponde alle polemiche dopo aver sorseggiato da una tazza dell’Arsenal: “Non me ne sono accorto, sarebbe...

Serie A2 ore fa

Roma: ecco come è andato il summit tra Gasp, Ranieri e Friedkin

Visualizzazioni: 54 Nella giornata di ieri i tre hanno avuto un vertice di mercato a Trigoria (assente Massara, che era...

Lazio Lazio
Calciomercato3 ore fa

Lazio, passi avanti per Tóth: l’offerta al Ferencvaros

Visualizzazioni: 242 La Lazio punta su Alex Tóth: trattative in corso con il Ferencváros per il giovane talento ungherese, offerti...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android