Categorie: Calciomercato

Milan, atteso Mino Raiola: fumata bianca per Ibrahimovic

E’ attesa entro oggi la firma per un forte giocatore divenuto il simbolo della rinascita di questo Milan, dirigenza e giocatore sono perfettamente allineati sulla mission del club e poche ore ormai ci separano dall’epilogo di questa importantissima trattativa.

Milan, entro la giornata è attesa la fumata bianca per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, un’operazione fortemente voluta dal giocatore stesso nonchè dalla dirigenza rossonera che fin da subito – lo scorso anno – ha potuto toccare con mano l’immenso valore dello svedese sia sul campo che dentro gli ambienti di Milanello.

Avanti insieme con rinnovato entusiasmo, Ibra nonostante i 40 anni che compirà ad ottobre si sente bene, ha ancora energie e voglia di lottare per ambiziosi traguardi e di certo la possibilità di giocare la Champions League il prossimo anno non può che avere confermato in lui l’intenzione di proseguire con la maglia che più ha amato durante le sue numerose esperienze in giro per il mondo.

Mino Raiola sarà a Casa Milan per concludere il rinnovo ed affrontare anche diversi altri temi di mercato, primo su tutti la questione legata a Gianluigi Donnarumma per poi passare ad Alessio Romagnoli, un pomeriggio che si preannuncia di certo non scevro da temi da trattare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, tutto pronto per il rinnovo di Ibrahimovic: i dettagli del contratto

Le cifre del rinnovo

Ibrahimovic rinnoverà con il Milan a cifre simili rispetto allo scorso anno, sul piatto la dirigenza ha messo 6,5 milioni di euro più alcuni bonus legati alle prestazioni, alle reti segnate ed ai traguardi raggiunti.

Sicuramente un ottimo contratto se rapportato all’anagrafe dello svedese, ma del tutto in linea con il valore ancora eccelso del giocatore che in questa stagione è riuscito a toccare il bottino di 15 reti nonostante un utilizzo non di certo costante per via di qualche problema fisico di troppo.

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Milan, effetto Lopetegui: Cardinale mette tutto in stand-by | I veri motivi

Milan, abbiamo visto in una sola giornata, quella di sabato, la reazione del popolo rossonero…

6 minuti fa

Genoa, una vittoria che vale… la Serie A

Dopo la vittoria 3-0 di ieri sera contro il Cagliari, il Genoa ha un motivo…

16 minuti fa

Marsiglia, con Gasset si sogna in grande

L'Olympique Marsiglia si è ripreso nel finale di stagione La semifinale di Europa League raggiunta…

36 minuti fa

Frosinone, il sogno della Serie A è a un passo

Il Frosinone è vicino al traguardo: la stagione è quasi conclusa, e si trova a…

56 minuti fa

Mbappè e Co, chi i più preziosi di sempre?

Kylian Mbappè sta cercando di riscrivere la storia del calcio con la maglia del Paris…

1 ora fa

Ternana, continua l’emergenza in difesa per Breda

Ternana, domani e' in programma il match di Bolzano contro il Sudtirol. Continua l'emergenza difensiva…

2 ore fa