I nostri Social

Calciomercato

Milan, furiosa lite Raiola – Donnarumma: “Ti rovino la carriera”

Pubblicato

il

Clamorose indiscrezioni arrivano dall’ambiente Milan, secondo fonti molto vicine alla società ci sarebbe stata una furente lite tra Gianluigi Donnarumma e Mino Raiola, ovviamente sul tema più scottante del momento, il rinnovo del contratto.

Milan, ci giungono notizie in merito ad una furiosa litigata tra Donnarumma ed il suo agente Mino Raiola in merito al rinnovo del contratto scadente al 30 giugno 2021.

In questi giorni si è fatto un gran parlare sulle cifre del nuovo contratto, il Milan come sappiamo sarebbe disposto ad arrivare ad 8 milioni bonus compresi, cifra non ritenuta idonea dal procuratore che avrebbe fatto parecchia ostruzione cercando di trovare una diversa sistemazione per il suo assistito.

Ebbene, la litigata tra i due sarebbe scaturita dal fatto che Donnarumma si è stufato di questa situazione e vorrebbe firmare con il Milan, Raiola invece – fermo sulle proprie idee – avrebbe minacciato il classe 99 di rovinargli la carriera. Per l’agente il portierone rossonero dovrà accettare offerte da 12 milioni, ammesso che ne arriveranno, separazione in vista?

 

Calciomercato

Calciomercato Juventus, i talenti emergenti nel mirino

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Giuntoli

Calciomercato Juventus, il club bianconero sta sguinzagliando i suoi talent scout in giro per l’Italia e l’Europa. Destinazione? Ucraina.

La pausa del campionato di Serie A offre la possibilità ai club per respirare e meditare sulle prossime mosse strategiche e di mercato.

Così sta facendo la Juventus, che sfrutta la pausa per mandare in missione i propri scout di talenti. Che si spingono anche all’estero per scovare gemme sulle quali poter investire in futuro.

Calciomercato Juventus, due talenti dall’Ucraina

Ultimamente, il club bianconero è molto interessato a due giocatori originari dell’Ucraina, entrambi impegnati sul fronte dello Shaktar Donetsk. Si tratta di Heorhij Sudakov e Danylo Sikan, rispettivamente 21 e 22 anni di età.

Sudakov è un obiettivo più difficile, visto che è stato recentemente blindato dal club ucraino con una clausola rescissoria monstre da 100 milioni di euro.

Sikan è un giocatore versatile e potente, con capacità nel gioco aereo e nel breve, offrendo una potenziale soluzione offensiva interessante. Sebbene giovane, ha dimostrato buone prestazioni sia in patria che in competizioni internazionali.

La prova del nove sarà la semifinale di spareggio per i prossimi Europei fra Bosnia Erzegovina e Ucraina di giovedì sera. La Juventus si prepara ad investire in talenti emergenti.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Calzona vuole un ex viola

Pubblicato

il

Calciomercato Napoli, per la prossima stagione i partenopei hanno messo gli occhi in casa del Feynoord: potrebbe arrivare il sostituto di Osimhen e un ex Fiorentina.

Calzona in questi mesi ha avuto modo di conoscere da selezionatore tecnico della nazionale slovacca il difensore David Hancko, difensore centrale mancino classe 1997, con un passaggio qualche stagione fa in Italia con la maglia della Fiorentina, nel 2018-2019, quando raccolse cinque presenze. Poi il passaggio allo Sparta Praga, prima dell’arrivo nell’estate del 2022 in Olanda per circa 10 milioni.

Ora il Feyenoord chiede più di quaranta milioni per lasciar partire Hancko che sa destreggiarsi anche sulla corsia mancina. Ancor di più il Feyenoord chiede per Gimenez, l’attaccante messicano è ritenuto il possibile erede di Osimhen in maglia azzurra, ma qui i milioni necessari sono quasi 60.

Continua a leggere

Calciomercato

Lautaro, Marotta dissipa i dubbi: “Rinnovo? Gli interessi convergono. Su Inzaghi..”

Pubblicato

il

Marotta

L’ad dell’Inter, Beppe Marotta, e’ intervenuto alla Domenica Sportiva al termine del match contro il Napoli. Tra i temi trattati anche il rinnovo di Lautaro Martinez.

Come sostenuto in settimana da Alejandro Camano, anche Beppe Marotta ha ribadito i piani per il futuro di Lautaro Martinez.

Tra l’Inter e l’argentino c’è un legame profondo, che va oltre il campo. Tutto questo si riflette sul rinnovo di contratto, per il quale i contatti sono continui e proficui.

L’accordo non e’ ancora arrivato, complici anche i vincoli di bilancio e e il FFP ai quali l’Inter deve sottostare per non violare i patti con l’Uefa sul costo della rosa.

Marotta

La voglia da entrambe le parti di proseguire insieme, però, non e’ argomento da questionare. Lo ha sottolineato anche l’ad dell’Inter, ieri sera alla Domenica Sportiva.

I rinnovi sono tematiche che interessano più voi che noi, non ci sono problemi nel momento in cui le posizioni convergono nel proseguire – ha detto MarottaE’ il caso di Lautaro e lo sarà sicuramente con Inzaghi, perché l’Inter e’ cresciuta e lui oggi e’ un tecnico titolato”.

Proprio sul futuro dell’allenatore piacentino, Marotta va di concerto con quanto detto per Lautaro.

“Vorremmo proseguire, ha il contratto fino al 2025 e ci sono i presupposti perché resti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

La Liga La Liga
Liga5 minuti fa

Ufficiale, Sandoval sarà il nuovo tecnico del Granada

Visualizzazioni: 21 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del cambio di panchina in casa Granada, di seguito tutti i dettagli...

Inghilterra, Premier League: Haaland Inghilterra, Premier League: Haaland
Esteri44 minuti fa

Inghilterra, un disegno di legge sul calcio infiamma il Parlamento inglese

Visualizzazioni: 162 Ieri, in Inghilterra, si è discusso in Parlamento un disegno di legge per regolamentare il calcio nazionale: ecco...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Pastorello: ” Il contratto è in scadenza, ma sono sicuro che rinnoverà”

Visualizzazioni: 60 L’agente del portiere del Napoli Alex Meret Federico Pastorello ha parlato su quale sarà il futuro del suo...

Razzismo, il caso di Vinicius Jr Razzismo, il caso di Vinicius Jr
Notizie1 ora fa

Razzismo, il caso di Vinicius Jr: il comunicato del Real Madrid

Visualizzazioni: 200 Il razzismo è una piaga difficile da estirpare nel mondo del calcio. Ecco il comunicato del Real Madrid...

Barcellona, Lamine Yamal Barcellona, Lamine Yamal
Liga2 ore fa

Barcellona, Yamal: “Nel mio quartiere continuo a sedermi sulla panchina con i miei amici”

Visualizzazioni: 213 Lamine Yamal è uno dei talenti più giovani e sfolgoranti del Barcellona. Oggi Marca ha pubblicato una sua...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma, si torna in campo di giovedì a Trigoria

Visualizzazioni: 256 La Roma torna ad allenarsi di giovedì  Dopo la vittoria contro il Sassuolo i giallorossi torneranno alla guida...

Serie B2 ore fa

Reggiana, l’agente di Girma ammette: “E’ la sorpresa di questa serie B. Ricevute molte offerte..”

Visualizzazioni: 240 Reggiana, l’agente di Natan Girma è stato intercettato al Palermo Football Conference, evento che si è svolto nella...

Tudor Tudor
Serie A3 ore fa

Lazio, Castellanos o Immobile. Il dubbio di Tudor

Visualizzazioni: 285 La Lazio deve risolvere la questione in avanti  Le due reti di Valentin “Taty” Castellanos possono essere decisive...

Festa del Papà, Sampdoria Festa del Papà, Sampdoria
Social3 ore fa

Festa del Papà, i festeggiamenti social dei club

Visualizzazioni: 242 Oggi 19 marzo si celebra la Festa del Papà: a molti e molte tifosi e tifose, sono proprio...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Juventus, i talenti emergenti nel mirino

Visualizzazioni: 315 Calciomercato Juventus, il club bianconero sta sguinzagliando i suoi talent scout in giro per l’Italia e l’Europa. Destinazione?...

Le Squadre

le più cliccate