Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, Donnarumma può partire: Elliott furioso

Nuovi sviluppi e soprattutto nuovi scenari intorno al numero 99 rossonero, il rinnovo di Donnarumma infatti sta assumendo aspetti grotteschi, la dirigenza non sarebbe disposta ad aspettare altro tempo.

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera non vuole aspettare altro tempo, i tempi sono ormai decisamente più che maturi per pretendere a chiara voce una decisione da parte di Gianluigi Donnarumma ed il suo agente Mino Raiola. Va bene attendere la qualificazione alla Champions senza la quale ci sarebbero reali possibilità di una dipartita del portierone rossonero, ma si pretende chiarezza fin da subito.

Le parole di Maldini sono state inequivocabili, l’ex capitano rossonero intervistato da Sky Sport prima della gara contro il Parma ha infatti ribadito:” Non legarsi eternamente è una scelta che uno fa e porta avanti nel tempo, a volte dà soddisfazioni a volte no. So cosa ho a disposizione dal club, per fare un affare bisogna però essere felici in due“.

Al momento di felice c’è solo Raiola, si racconta infatti di un Donnarumma indeciso su come muoversi, da un lato lasciare uno dei procuratori più potenti al mondo è una scelta che va ponderata bene, dall’altro lato c’è il fondo Elliott 

che non tollera più queste situazioni, un monito per il caso specifico attuale, ma anche una chiara linea dettata per il futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rinnovo Donnarumma sotto scacco: scende in campo Elliott

Prendere o lasciare

L’offerta è stata fatta e non si cambieranno più cifre e modalità, la dirigenza ha infatti messo sul piatto un quadriennale da 8 milioni netti a stagione, una cifra assolutamente importante che fa capire – in un momento di generale crisi economica – quanto ci tenga a Donnarumma che giustamente viene considerato già adesso come uno dei più forti portieri al mondo.

Maldini avrebbe anche accettato una sorta di compromesso con Raiola, ossia un biennale 

giusto per venire incontro all’agente italo olandese, ma adesso la decisione va presa. O dentro o fuori, il Milan per storia, ambizioni e prospettive future non ha intenzione di farsi ricattare da nessuno, Elliott è stato categorico.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Bowen, dal record di Di Canio all’Europeo: nuova vita da “centravanti”

Erano almeno vent'anni che il West Ham non aveva un centravanti da "venti gol" stagionali,…

20 minuti fa

Napoli, Careca: “Prendere Conte? Sarebbe…”

Il grande ex brasiliano del Napoli ha parlato della possibilità dell'arrivo di Conte sulla panchina…

40 minuti fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Infortunio Tah? Con la Roma…”

Xabi Alonso ha parlato delle condizioni del suo centrale di difesa in vista della sfida…

1 ora fa

Salernitana, Sabatini: “Provo vergogna e senso di colpa”

Salernitana: dopo il 3-0 incassato nel match di venerdì sera contro il Frosinone, il club…

1 ora fa

Cagliari, i convocati per il Genoa. Out un difensore

Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati del Cagliari per la trasferta di Marassi…

2 ore fa

Bologna, Thiago Motta: “Abbiamo giocato 31 minuti su 101. Sono soddisfatto dei ragazzi e per come è arrivato il pareggio”

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Bologna-Udinese terminata 1-1. L'allenatore…

2 ore fa