Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, proposto Ndombele dal Tottenham
Calciomercato

Calciomercato Milan, proposto Ndombele dal Tottenham

Calciomercato Milan, continuano le trattative con il Tottenham in merito ad un’operazione di mercato piuttosto complessa, ma fortemente voluta dal tecnico Antonio Conte.

Un vero e proprio intreccio di mercato quello legato a Franck Kessie il cui contratto è in scadenza al 30 giugno del 2022. Sappiamo che le probabilità di Kessie di rimanere a Milano sono ormai pochissime tanto che il tecnico del Tottenham Antonio Conte avrebbe chiesto alla sua dirigenza di fiondarsi immediatamente sul giocatore ivoriano.

Acquistare adesso Kessie comporta ancora uno sforzo economico, seppur minimo. Un conguaglio che gli Spurs dovrebbero riconoscere al Milan e che, stando alle ultime indiscrezioni, vorrebbero farlo con una contropartita tecnica. Sul piatto gli inglesi sono disposti a mettere Tanguy Ndombele, centrocampista classe 1996 ormai ai margini del progetto. Il giocatore piace moltissimo anche alla Roma. Il Milan comunque non pare intenzionato ad accettare tale offerta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Kessie, addio al Milan: la telenovela finisce in Premier

LEGGI ANCHE:  Milan, l'anno d'oro di Scaroni: ''Il 2023 ci regalerà altre emozioni''

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato