Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Maldini:”A gennaio nessun acquisto”| La situazione
Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini:”A gennaio nessun acquisto”| La situazione

Calciomercato Milan, al Golden Foot ha parlato direttamente il dirigente rossonero Paolo Maldini in merito alle contrattazioni invernali che apriranno ufficialmente i battenti nel mese di gennaio. Andiamo qui di seguito a capire le mosse dei rossoneri.

C’è sempre molta attesa ogni volta che riaprono le contrattazioni, indipendentemente che siano estive od invernali, la curiosità dei tifosi è sempre molto alta. E non potrebbe essere altrimenti anche questa volta con tutta una situazione legata ai rinnovi di contratto di giocatori in scadenza al 30 giugno del 2022, vedasi Kessie Romagnoli, oltre a quelli che andranno blindati perchè con un ingaggio “pericolosamente basso” come ad esempio Theo Hernandez Leao, tanto per citarne due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Julian Alvarez, parla il dirigente: Juventus e Milan col cerino in mano

Calciomercato Milan, nessun acquisto?

Come scritto in precedenza, Maldini ha voluto puntualizzare che il Milan a gennaio non effettuerà alcun acquisto in quanto sufficientemente attrezzato così. Vogliamo credergli, ma riteniamo che qualcosa verrà fatto. Sappiamo infatti che si starebbe chiudendo per Romain Faivre il cui arrivo sarebbe posticipato in estate, un po’ come è successo per Yacine Adli.

Ci si concentrerà sui rinnovi, ma se questi ultimi non dovessero andare bene, ergo se uno tra Kessie o Romagnoli, oppure entrambi, dovessero lasciare Milano, la dirigenza sarebbe pronta a colmare il buco creatosi con l’acquisto, sempre a parametro zero, di Boubacar Kamara e, siamo certi, anche di un altro centrale di estrema esperienza, piace molto Bremer, ma non solo, nei radar anche Medina del Lens.

LEGGI ANCHE:  Milan su Saint Maximin

In avanti riteniamo che la situazione rimarrà invariata. Si aspetta Olivier Giroud che a fine dicembre dovrebbe tornare abile ed arruolato e si sonderanno le condizioni fisiche di Pietro Pellegri costringendo Ibrahimovic agli straordinari durante le gare da qui a Natale. Nel frattempo dovrebbe tornare disponibile anche Ante Rebic che permetterà finalmente a Rafael Leao di rifiatare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato