I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, suggestione post Ibra: Icardi è più di un’idea

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, il futuro calcistico di Zlatan Ibrahimovic potrebbe arrivare al capolinea a fine stagione. I rossoneri da tempo si starebbero guardando intorno per sondare attaccanti di spessore per il delicato ruolo. Un’opportunità starebbe venendo fuori, una vera e propria suggestione coltivata da diverso tempo.

L’avventura calcistica di Zlatan Ibrahimovic potrebbe terminare a fine stagione, difficilmente lo svedese continuerà a giocare anche la prossima stagione, sebbene inizialmente questa fosse la sua idea. Più che altro una speranza considerati i suoi 40 anni ed un fisico non più in grado di riprendersi in tempi brevi dai numerosi infortuni occorsi negli anni. Ibra ha sempre dichiarato di non volere essere una mascotte e di volere rimanere al Milan solo ed esclusivamente se in grado di fare la differenza. Troviamo allo stato attuale molto improbabile che i rossoneri punteranno nuovamente su di lui la prossima stagione.

Il comportamento della dirigenza va in tutt’altra direzione. Paolo Maldini Frederic Massara da tempo stanno seguendo numerosi profili da inserire per il post Ibrahimovic. I nomi di certo non mancano, si va dal giovane Lorenzo Lucca al più esperto Andrea Belotti fino ad arrivare a guardarsi in casa propria valutando quindi il reintegro in prima squadra di Lorenzo Colombo od addirittura Roback dalla Primavera.

Resta il fatto che le valutazioni proseguiranno ancora per diversi mesi, il Milan vuole un profilo giovane, ma allo stesso tempo pronto per sostenere le fatiche fisiche e soprattutto mentali che la Champions, ma anche il campionato, comportano. L’occasione potrebbe però portare a Milano un altro nome, peraltro seguitissimo dalla dirigenza da tempo immemore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è rottura con Kessie: Maldini respinge Atangana

Calciomercato Milan, opportunità Icardi

Ritorna di moda il nome di Mauro Icardi, attaccante in forza al Paris Saint Germain. Tralasciando le notizie di gossip che lo vedrebbero in crisi con la moglie ed agente Wanda Nara, quello che sappiamo è che entrambi vorrebbero lasciare Parigi e tornare in Italia. Questo per una questione legata ai figli ed alla loro istruzione, ma non solo. La moglie da tempo starebbe spingendo per tornare nel nostro paese per una questione di opportunità lavorative a Milano ed al tempo stesso l’attaccante argentino trova pesante l’aria di Parigi soprattutto ora che il trio delle meraviglie Messi-Neymar-Mbappè gli offusca il presente e soprattutto il futuro.

Fonti molto vicine al mondo rossonero ci confermano un forte interesse su Icardi che ha un contratto in scadenza con il Psg al 30 giugno del 2024. L’addio dal calcio giocato di Ibrahimovic libererebbe un ingaggio importante che potrebbe essere utilizzato proprio per l’argentino. I problemi riteniamo non siano legati allo stipendio, ma sulla cifra del cartellino che il club francese valuta intorno ai 40 milioni. I rossoneri proporranno una cifra intorno ai 30 milioni con una richiesta di pagamento dilazionato, ci sarà quindi da convincere Leonardo che con il Milan ha rapporti continui anche per altri giocatori. Occasioni ce ne saranno di certo per potersi confrontare.

Al momento non è ancora partita una vera e propria trattativa, riteniamo se ne parlerà più avanti. L’interesse per il giocatore però è concreta e reale. Come detto in precedenza, il Milan vuole assicurarsi per il dopo Ibra un giocatore già formato ed esperto, uno in grado di trovare la via del gol con semplicità ed Icardi su questi non può essere messo in discussione.

Calciomercato

Udinese, poco spazio per Lovric: possibile cessione a Gennaio?

Pubblicato

il

udinese

Sandi Lovric pronto a lasciare l’Udinese a gennaio: il centrocampista desidera più spazio e valuta il trasferimento durante il mercato invernale.

Udinese-Cagliari

Lovric ai saluti: il calciomercato di gennaio si avvicina

Sandi Lovric, talentuoso centrocampista dell’Udinese, sembra ormai deciso a fare le valigie. L’insoddisfazione per il poco spazio trovato finora in campo lo ha portato a considerare un trasferimento nella prossima finestra di mercato. La notizia arriva in un momento cruciale per la squadra friulana, che potrebbe perdere un elemento prezioso del suo organico.

Le prospettive di trasferimento per l’Udinese

Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti e Lovric appare determinato a trovare una nuova squadra che possa garantirgli un ruolo da protagonista. Il suo nome è già stato accostato a diversi club, sia in Italia che all’estero, pronti a cogliere l’opportunità di ingaggiare un giocatore con il suo potenziale. Resta da vedere quale sarà la destinazione finale del centrocampista, ma una cosa è certa: Lovric vuole giocare di più.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Cole Palmer torna titolare contro il Bournemouth

Pubblicato

il

Chelsea

Cole Palmer torna nell’11 titolare del Chelsea nella sfida contro il Bournemouth. Il primo tempo è terminato sul punteggio di 0-0.

La fiducia di Maresca in Cole Palmer

Durante una recente conferenza stampa, Enzo Maresca, assistente allenatore del Manchester City, ha espresso grande fiducia nelle capacità di Cole Palmer. Il giovane talento inglese, già protagonista di diverse ottime prestazioni, è ora considerato pronto per assumere un ruolo da titolare nella squadra. Questa dichiarazione arriva in un momento cruciale della stagione, dove la squadra ha bisogno di forze fresche e dinamiche per affrontare le prossime sfide.

Secondo Maresca, Palmer ha dimostrato un’impressionante maturità e padronanza del gioco, caratteristiche che lo rendono un candidato ideale per entrare stabilmente nell’undici titolare. “Cole Palmer è pronto a partire titolare”, ha affermato Maresca, suscitando entusiasmo tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

L’importanza di Cole Palmer per il Manchester City

Cole Palmer rappresenta non solo il futuro del Manchester City, ma anche un elemento chiave per il presente. La sua abilità nel creare occasioni da gol e la sua visione di gioco offrono alla squadra un ulteriore vantaggio competitivo. In un contesto dove la competizione è sempre più serrata, avere un giovane di talento come Palmer pronto a contribuire può fare la differenza.

L’attenzione ora si sposta su come Palmer sfrutterà questa opportunità per consolidare la sua posizione e dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. La sua crescita e il suo sviluppo saranno cruciali per il successo del Manchester City nelle prossime stagioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli-Juventus: è sfida anche sul mercato | I nomi in ballo

Pubblicato

il

Napoli-Juventus non sarà sfida solo sul campo, i due club sono rivali anche in sede di calciomercato: tre nomi interessano alle due dirigenze.

Una sfida che può valere punti importanti in ottica scudetto, domenica sera al Maradona Conte e Spalletti, grandi ex della gara, si affronteranno a viso aperto.

Come riporta Tuttosport oggi in edicola, azzurri e bianconeri potrebbero essere rivali anche in chiave mercato. Ci sono tre nomi sul taccuino delle due dirigenze: il centrocampista spagnolo classe 2005 Rodri Mendoza dell’Elche, i difensori centrali Tiago Gabriel (portoghese classe 2004 del Lecce) e Tarik Muharemovic (bosniaco classe 2003 del Sassuolo).

Proprio il difensore neroverde, che interessa pure all’Inter, è stato ceduto in estate dalla Juventus al Sassuolo per circa 3 milioni di euro, tenendosi il diritto del 50% della futura rivendita.

Muharemovic, che ora vale oltre 15 milioni di euro, è seguito con molta attenzione dal club campione d’Italia, visto che il direttore sportivo Manna lo ha visto crescere con la Juventus Next Gen.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A3 minuti fa

Inter, Lautaro: “Abbiamo dimostrato la nostra forza, il Como è un avversario forte. Io nella storia? Vi dico che…”

Visualizzazioni: 4 Lautaro Martinez si confessa: “L’Inter ha dimostrato la sua forza contro il Como, ho imparato a gestire le...

Serie A23 minuti fa

Udinese-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Le possibili scelte di Kosta Runjaić e Daniele De Rossi per la sfida tra Udinese e Genoa, in...

Juventus Juventus
Serie A53 minuti fa

Serie A, giornata da ex pesanti: Spalletti torna al Maradona e Immobile ritrova la Lazio

Visualizzazioni: 45 La 14° giornata di questa Serie A sarà teatro di alcuni ritorni a casa di grandi ex: su...

Serie A1 ora fa

Pisa-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 36 Il lunedì di campionato prenderà il via con il match salvezza tra Pisa e Parma. La gara prenderà...

Serie A9 ore fa

Hellas Verona-Atalanta 3-1, Zanetti salva la panchina sotto gli occhi di Ballardini

Visualizzazioni: 65 Zanetti salva la panchina: l’Hellas Verona risorge nella serata più difficile, trovando la prima vittoria stagionale (3-1) contro...

Roma Roma
Serie A10 ore fa

Roma: a Cagliari arriva la prima convocazione per Arena

Visualizzazioni: 151 Il tecnico dei giallorossi Gian Piero Gasperini ha deciso di convocare il giovanissimo attaccante della Primavera della Roma...

Como Como
Serie A11 ore fa

Como, Fabregas: “Dopo la sconfitta mi giudicheranno, ma dobbiamo crescere”

Visualizzazioni: 97 Cesc Fabregas riflette sulla sconfitta dell’Inter contro il Como: “Dobbiamo crescere nonostante i 60 punti ottenuti nelle ultime...

Juventus Juventus
Focus11 ore fa

Yildiz e la Juventus: il rinnovo che preoccupa i bianconeri

Visualizzazioni: 59  Futuro di Yildiz in bilico: Juventus preoccupata per il rinnovo e il contratto da 1,7 milioni. La Premier...

Inter Inter
Serie A11 ore fa

Inter, Chivu: “Scelte errate all’inizio, poi migliorati”

Visualizzazioni: 136 Cristian Chivu analizza la prestazione dell’Inter contro il Como, sottolineando gli errori iniziali e la crescita nel secondo...

Serie A11 ore fa

Napoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 113 Allo stadio Maradona sarà Napoli-Juventus la sfida della domenica sera di serie A. Il fischio d’inizio è fissato...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android