Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Maldini pesca in Portogallo: le ultime
Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini pesca in Portogallo: le ultime

Calciomercato Milan, Maldini ha intensificato i rapporti con gli agenti di Jesus Corona: l’operazione potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito solo dopo il rinnovo del contratto in scadenza.

Il Milan, dopo aver definito le operazioni Florenzi e Pellegri e aver limato gli ultimi dettagli per Bakayoko, sta concentrando gli ultimi sforzi per acquistare un calciatore offensivo che possa alzare il tasso tecnico e qualitativo del fronte offensivo a disposizione di Stefano Pioli.

L’ultimo nome emerso è quello di Jesus Corona del Porto, calciatore in scadenza di contratto tra una anno e la cui valutazione si aggira intorno ai quindici milioni di euro. Oggi ci sono stati proficui contatti tra l’area tecnica rossonera e l’entourage del calciatore con il quale è stata studiata una strategia precisa. Rinnovo di un anno col Porto e poi prestito con diritto di riscatto proprio coi rossoneri.

Corona avrebbe tutta l’intenzione di fare un’esperienza in Italia e tanto più nel Milan. Proprio per questo le parti hanno raggiunto un accordo di massima sulla base di tre milioni di euro a stagione, bonus inclusi. L’ultima settimana di mercato si preannuncia rovente.

LEGGI ANCHE:  Milan Suso al Siviglia, oggi le visite mediche

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato